|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
quando avevo 15 anni anche io mi sono tinta i capelli di blu
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fallo dal parrucchiere... sono un esperto in colorazioni di capelli
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma i tuoi capelli d che colore sn naturali?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
neri anzi no... di piu =( |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi vengono in mente certe ragazze, e ne ho conosciute tante.. che periodicamente vogliono fare le alternative ma non hanno abbastanza coraggio, e allora si fanno i RIFLESSI BLU. Le vedi uguali a prima, ma dicono: "guarda, se mi vedi con il sole perpendicolare sulla mia testa a mezzogiorno si vede un colore blu sfumato nei miei capelli". E io per non offenderle: "sisi certo, minchia che storia, sei troppo blu".
ecco, uno sticazzi ci starebbe bene ora. cmq fai bene a farli blu elettrico, o così o niente. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() sei il mio nuovo re se hai un bel seno potremmo anche fidanzarci Ultima modifica di paolosan888 : 23-02-2005 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.