|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Scusate, ho un problema con Premiere ( anke con virtual dub ), nella scheda video nn possiedo un entrata dv, ma una S-video, però nn mi riesce acquisire, perchè ? se faccio new project e vado a vedere la sorgente mi appare solo lo standard IEEE Dv o qualcosa del genere , come si fa a far attivare la mia porta di acquisizione s-video ?
vi prego di aiutarmi, grazie. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
X vania:
nn conosco il dispositivo ma se fa quello ke fà il canopus cioè converte l'analogico in DV e se la qualità delle immaggini ti soddisfa, il prezzo allora è ottimo... Ciao Quote:
scaricare il programma e poi installarlo, (devi anche copiare un file nella cartella plug-in di premiere) quando esporti da premiere, nel setting export metti videoserver, premiere crea un avi virtuale con un nome ke scegli tu e l'estensione .AVI, poi da TMPEG carichi il file nomekesceglitu.AVI a questo punto premiere invia i dati a TMPEG travite il videoserver... X Scaricare videoserver, vai su http://www.benis.it/dvd/dig_vid.htm qui trovi un sacco di guide tra cui quella del videoserver-plug-in... Ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
nik se hai i driver installati per la cattura e quando lanci premiere setti per lo standard giusto deve vederla
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Oggi ho tirato fuori il mio HDD per il semplice fatto ke voglio aggiungerne un secondo per il video.
Sorpresina: Il mio HDD è 5400 e nn 7.200 come avevo inizialmente richiesto... complimenti a Computer Discount... E' già tanto che nn ha perso i dischi interni x strada altro ke frame... Questo volevo tenerlo come HD di sistema e prenderne uno veloce x acquisisizione, ora dovro prenderne due... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.