|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Verona
|
suddivisione scene+finestre grigie
Risultato:Individuazione scene:sbagliata i soliti 5/10 frame Finestre grigie sulle miniature dopo l'individuazione delle scene..... su 105 solo le prime 21 erano a colori Buonanotte a tutti:o |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Finestre tremolanti
non credo che le il video tremolante possa derivare dalle finestre sulla timeline, però in effetti anch'io mi sono accorto del fatto.
quando acquisivo in qualità ottima non mi succedeva, ora che acquisisco in qualità buona invece lo vedo. Prova ad acquisire in qualità ottima e fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
allora:
utilizzo studio 7 unicamente per salvare i filmati su hd con qualità buona (nessun editing). vorrei poi crearmi dei svcd da poter leggere sul mio lettore stand alone. riesco a farlo con nero ed il plug in per svcd ma nn con roxio video pack 5. qualcuno riesce a utilizzare quest'ultimo programma con i filmati provenienti dalla dc10+? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Finestre tremolanti
Le immagini tremolanti erano state acquisite con la qualità elevata (video VHS) con il cavo s-video.
Ora provo ad acquisirle con il cavo composito e vedo cosa fà. Marco67, quando hai notato nei tuoi video l'immagine tremolante, avevi messo all'inizio del progetto qualche effetto rallentato? Ciao. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Risposta x Claudia
No Claudia, se posso non metto mai gli effetti rallentati perchè ci mettono un sacco di tempo a fare il rendering e poi non mi sembra nemmeno che rendano un gran chè.
Teniamoci informati, Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Studio 7.11.6 BETA del 09/02/02
Ho scaricato la versione 7.11.6 Beta e l'ho installata, ma il programma andava lentissimo, così ho dovuto reinstallare la versione Beta precedente.
E' capitato anche a voi? Marco, non ho ancora provato ad acquisire con il cavo composito, appena riesco ti dico come sono andate le prove "del tremolio". Ciao. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho da tempo una DC10plus e all'inizio ho incontrato dei problemi
e ho risolto contattando l'assistenza della Pinnacle: http://www.dominadm.com/ In questo sito esiste anche un forum e comunque lasciando una e-mail rispondono subito. Se può aiutare, i problemi classici possono essere la risoluzione video ( va bene 800x 600) se aumenta si vedono solo le righe. Le immagini grigie le ho viste solo quando ho provato a usare un cavo s-video con un video analogico ma forse non è il vostro problema. Un'altro caso è quando la scheda video non supporta l'overlay e bisogna nel tool della dc10 disabilitarlo. Spero di essere stato utile Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.