|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Mi sia permesso un piccolo OT. Lancio un ammonimento: chiunque da ora in poi parlerà male di Rex (per esempio, perchè a me piace), stia certo che lo segnalerò immediatamente ai moderatori. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quel che mi da' oltremodo fastidio è il cipiglio con cui alcuni, sempre i soliti, si presentano col fare di chi spiega ai fessi plagiati come stanno realmente le cose "ecco quel che i media del regime non vi dicono, ecco la Verità, ecco questo, ecco quell'altro, siete plagiati o mercenari, vergogna" questo lo trovo insopportabile di suo, se poi si basa su falsità palesi lo trovo ancora più insopportabile e non mi trattengo dal farlo notare anche polemicamente. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Guardate, vi rinnovo l'appello di Vanelder.
Quote:
Per favore? Perfavorefavorefavore? [fa gli occhioni da Bambi]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Certi reati, quali l'omicidio, non dovrebbero mai cadere in prescrizione, così come le condanne, se emesse, dovrebbero essere sempre valide. Perchè devono ricordare CHI HA SBAGLIATO, CHI ERA DALLA PARTE DEL TORTO. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.