|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
la prossima volta però non censurare...scrivi CULO!!! e per la serie "fotti il sistema"...tante parole scurrili non censurate! Cazzo, culo, figa, merda, stronzo, diarrea, frocione, puttana, discotecaro , vaffanculo, cagare, rutto, scoreggia, berlusconi, gattuso, gullo, fuck.......... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ecco come immagino la scena...
E con un po' d'immaginazione immaginatela pure voi: 1) I due sono in macchina... il tipo paranoico fa all'altro..."guarda! Un trans! Che schifo!... Andiamo a rompergli le palle" e l'altro (che sta guidando la Y10 della madre dell'amico fa: "OK!!!" Ma quest'ultimo è furbo... si ferma in maniera tale che è il paranoico a dover abbassare il finestrino e parlare col trans! 2) Sono fermi, finestrini tirati su e il trans accucciato che li guarda fuori dalla macchina e fa occhietti spavaldi da voglioso/a... 3) Il paranoico dice... no dai... andiamo... ho paura via... VIA VIA VIAAAAAAAAA! VAI! DAI PER FAVORE SCAPPA!!!!! NOOOOO!!!! VAIIIIIIIIII VIAAAAAAAAAA SUBITOOOOOOOOOO!!!! 4) L'amico (che me lo immagino identico ad Hulk Hogan... con tanto di canottierina gialla strappata e baffetti da intenditore) gli fa: "na merda! Hai fatto lo sborone e adesso apri il finestrino e dimostrami che c'hai le palle!" Prende, si sporge... e apre il finestrino del suo amico. 5) Il finestrino non fa in tempo ad abbassarsi 10 cm. che il trans prende subito le palle del paranoico e le stringe fortissimo per 10 secondi, dopo di che le lascia e zitto guarda la reazione. 6) Il paranoico dopo aver assistito alla scena inerte, e sentendo il suo amico ridere a + non posso non fermandosi più... cosa fa... voltandosi dice all'amico: mi puoi portare a casa per favore? 7) Il suo amico lo porta a casa, durante la strada (10 minuti) i due non fanno una parola... l'amico continuava a ridere e il paranoico si sentiva senza forze, triste, voleva morire. 8) Il paranoico arriva a casa e si informa subito sui Virus, sui Trans, sulle malattie del sesso, tramite internet... 9) Posta la domanda sul sito... 10) Un tizio di Hardware Upgrade la trova e la posta sul forum... 11) Il paranoico navigando trova la sua domanda sul forum di HwUp e per sdramatizzare scrive questo: Ecco come immagino la scena... E con un po' d'immaginazione immaginatela pure voi: 1) I due sono in macchina... il tipo paranoico fa all'altro..."guarda! Un trans! Che schifo!... Andiamo a rompergli le palle" e l'altro (che sta guidando la Y10 della madre dell'amico fa: "OK!!!" Ma quest'ultimo è furbo... si ferma in maniera tale che è il paranoico a dover abbassare il finestrino e parlare col trans! 2) Sono fermi, finestrini tirati su e il trans accucciato che li guarda fuori dalla macchina e fa occhietti spavaldi da voglioso/a... 3) Il paranoico dice... no dai... andiamo... ho paura via... VIA VIA VIAAAAAAAAA! VAI! DAI PER FAVORE SCAPPA!!!!! NOOOOO!!!! VAIIIIIIIIII VIAAAAAAAAAA SUBITOOOOOOOOOO!!!! 4) L'amico (che me lo immagino identico ad Hulk Hogan... con tanto di canottierina gialla strappata e baffetti da intenditore) gli fa: "na merda! Hai fatto lo sborone e adesso apri il finestrino e dimostrami che c'hai le palle!" Prende, si sporge... e apre il finestrino del suo amico. 5) Il finestrino non fa in tempo ad abbassarsi 10 cm. che il trans prende subito le palle del paranoico e le stringe fortissimo per 10 secondi, dopo di che le lascia e zitto guarda la reazione. 6) Il paranoico dopo aver assistito alla scena inerte, e sentendo il suo amico ridere a + non posso non fermandosi più... cosa fa... voltandosi dice all'amico: mi puoi portare a casa per favore? 7) Il suo amico lo porta a casa, durante la strada (10 minuti) i due non fanno una parola... l'amico continuava a ridere e il paranoico si sentiva senza forze, triste, voleva morire. 8) Il paranoico arriva a casa e si informa subito sui Virus, sui Trans, sulle malattie del sesso, tramite internet... 9) Posta la domanda sul sito... 10) Un tizio di Hardware Upgrade la trova e la posta sul forum... 11) Il paranoico navigando trova la sua domanda sul forum di HwUp e scrive tutto quello che avete letto. EBBENE SI... SONO IO! AIUTO I VIRUS!!!!!!!!!!! AAAAAAAHHHHH
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ahhhhhh, grande.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma sopratutto perchè s'è lasciato massaggiare da sto trans?
Saluti.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
cmq non stai bene
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
magari potrebbe essere stato infettato dal suo alito pesante, che è entrato nella macchina dal finestrino e che lui ha respirato!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bravissimo Cociz, ottima ricostruzione!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.