|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ah! MI è venuto in mente un altro spreco! Il ponte sullo stretto! Ora lo scrivo.
LuVi |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Ach... DELATORE ciao |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Gli organi che hai detto hanno altre funzioni. Non mi sembra antidemocratico che un partito o un'associazione o chi per esso apra un simile canale e raccolga segnalazioni. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
E poi son sì 2 post, ma son passati 3 giorni ! ciao |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Posso segnalare sprechi di denaro pubblico in Europa?
L'idea di fare il delatore mi sollazza http://www2.europarl.eu.int/assistan...byassist&index cercate sotto il nome di bossi: sono suo fratello e il suo figlio primo genito Bruxell ladrona!!
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io sotto i consigli gli ho scritto di investire più nella ricerca
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.