|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
queste min***ate sono le classiche cose che mi fanno arrabbiare. a 17 anni si cresce, e poi si pensa ANCHE allo studio. se non cresco adesso e mi rincoglionisco sui libri come salto fuori? vengo fuori che sono un enciclopedia senza nessun tipo di "esperienza sul campo" (non mi piace ma non trovo 1 altro termine). per la cronaca: io ho 17 anni e faccio l'elettronica. NON sono diplomanto ma ho già una proposta di lavoro nel campo informatico. in un campo che non rientra nei miei studi. se mi fossi rimbambito solo sui libri avrei questa opportunità??? lo scuola mi sta dando pò che niente, tranne beghe. è un ambiente che non facilita l'apprendimento, anzi lo ostacola. sorvolando sull'incompetenza di qualche soggetto. se dovessi pensare solo allo studio impazzirei e darei giù di matto. sto con una ragazza stupenda, che senza di lei avrei seri problemi a sopportare tutto questo, anche se ci vediamo poco e siamo un pò lontani ci sorreggiamo a vicenda, cresciamo insieme. se lei mi venisse tolta non avrei + nulla da perdere. non capisco come una cosa del genere possa essere detta.. gandalf |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Come hai visto nella pagina precedente, concordo.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Se le ragazze di 15-16anni dicono di essere prese in giro ( e anche loro lo fanno alla grande), io dico cosa pensavate di ottenere da un rapporto a quest'età? Non siete le nostre nonne che si mettono insieme a 17 anni e poi si sposano a 20 ma siete ragazze che prima che realizzerete qualcosa di concreto dovrete arrivare minimo a 27anni. Io dico che a 16-17anni bisogna mettere in conto le "prese in giro" oppure evitarle e non credere nel grande amore.......Comunque le ragazze sono le regine delle prese in giro........ Ciao
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Ma quello con cui stavi parlando è un ragazzo. Direi che per stavolta non devi fare altro che incassare una clamorosa sconfittona
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
oh la gioventù..... ![]() Ciao
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
le altre hanno "la testa a posto". da come si presenta, LeEzSwEeTfAiRy (bel nick), è una con la testa a posto. c'è una differenza sostanziale tra quella che esce con il figo da disoteca di turno perchè così anche lei è trendy e allora nella compa conta qualcosa, e quella che segue dei sentimenti e se ne frega anche se tutti la prendono in giro e le dicono che non durerà 2 giorni. è sostanziale. non trovo corretto generalizzare in questo modo. perchè dici che devo ancora crescere? (di persè è vero e correttissimo) tu hai passato la tua adolescenza sui libri, sempre, senza mai prendere fiato?? c'è un detto inglese che recita: "all work and no play makes jack a dull boy" "tutto lavoro e niente gioco fa di jack un ragazzo stupido" non pensi sia corretto?? ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.