|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ripensandoci, non è che potrebbe semplicemente essere una trovata coreografica?
Altrimenti quoto chi ha detto che deve per forza essere una cosa semplice da decodificare non necessariamente binario + ascii.
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() è un chiaro riferimento al mitico tempio di Salomone, con la fiamma ardente davanti... (simbolo massonico per eccellenza scusate, speravo qualcuno sapesse a cosa mi riferivo... certo sarebbe bello trovare qualche vecchia immagine della trasmissione dove lo fanno vedere... per quanto riguarda i codici di striscia, argomento del thr, beh... non penso proprio siano usati per il montaggio degli stacchetti, sicuramente utilizzeranno degli indici digitali... |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie Correx!!
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La butto li: non potrebbe essere del codice Morse? In fin dei conti sempre di codice binario si tratta......
punto = 0 linea = 1
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
il fatto è che i caratteri morse non hanno tutti un uguale numero di simboli di rappresentazione.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
in effetti non sono stato molto chiaro
mi spiego con un esempio: x la 'A' vengono usati solo 2 "bit", mentre x la 'C' ne vengono usati 4.
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quando facevo segnalazione morse con le luci (ricordi da vecchio scout..) tra una lettera e l'altra si aspettava qualche secondo perchè se no venivano fuori cose senza senso..... Nel filmato non sembrano esserci queste pause.... Ma dovrei vederlo in maniera molto rallentata..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.