|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E cioè che sono.... |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
sìììì mi drogo di sogni e di lei.... |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
perche' sono single?
perche' non ho piu' voglia di star male per delle troiette da quattro soldi che da me vogliono solo il semplice no? cosi' me ne sto da solo con federica e siamo a posto cosi'
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
una come dico io esiste però...non ha interessi x me.
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
cerco una ragazza come dico io... bhe diciamo una ragazza che non ROMPA!!! purtroppo le conosco tipe fantastiche così ma siamo troppo amici (per non dire fratello e sorella) per fidanzarci e poi prima o poi arriverà intanto mi godo la vita da single!
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono single per scelta!
Di altre.
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
sono single perchè ho deciso di mettere fine a delle sofferenze inutili.
sono single e sono felice di esserlo ora. sono single, ma non ho costruito muri che impediscano l'arrivo di "qualcuno" che occupi un pezzettino del mio cuore...ma non lo cerco..se ci sarà qualcuno che ci riuscirà deve essere un grande!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.