|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Scusa ma questo anticipo c'è l'hai anche visualizzandolo con Nandub? Non vorrei fosse un problema di riproduzione!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Scusa ma questo anticipo c'è l'hai anche visualizzandolo con Nandub? Non vorrei fosse un problema di riproduzione!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
@tapiro
si...penso sia fatto male questo film,poichè l'anticipo dell'audio in alcuni punti tocca i 3-4 secondi e dico davvero,credimi... poi non so, può anche essere un problema mio, ma se dovessi scommettere direi che è stato fatto male questo divx anche perchè il 2 tempo di questo film non presenta alcun problema di sincronizzazione gaglioppo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Quale player usi per visionarlo?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
@tapiro
ho usato per primo windows media player e poi powerdivx;tutti e due con lo stesso risultato
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io proverei ad usare Bsplayer.... lo trovi su www.bsplayer.org
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
@tapiro
buongiorno amico...stamattina ho cambiato veste;ieri ho usato l'account di un mio amico e anche coinquilino( il famoso e illustre gaglioppo come mi hai consigliato tu ho usato bsplayer ma senza risultato,l'effetto è uguale a quello riscontrato con i lettoti mediaplayer e powerdivx... lo sfasamento,ripeto,non è costante per tutta la durata del film e per questo volevo sapere se esistono e quali sono le tecniche e/o software che mi permettono di sincronizzare un audio sfasato in modo non costante con il relativo video.... sempre grazie, nello77
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma a questo punto potresti cercare qualche guida che spiega la sincronizzazione....
Se vuoi posso darti il link da cui scaricarla se usi eMule / eDonkey altrimenti prova a fare una ricerca con google e qualcosa salta fuori di sicuro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.