|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Stanotte osservando il cielo ho notato una stella che brillava più di tutte le altre si **** quella stella eri tu.
Al fidanzato non è piaciuto
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
ale... sei uno stupido
Inviato da me a me...
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 15-01-2005 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io della mia ragazza salvo solo quelli che manda quando è incazzata, oppure quelli lollosi..quelli dolci li salva lei su un quaderno (ora non lo fa più però)..
cmq voto per quello di bananarama
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#147 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Ecco un mes che avevo scritto alla mia ex mesi prima di metterci assieme:
"Come la tartaruga appena nata va verso il mare senza che nessuno glielo abbia mai detto, tu verrai da me, perchè non puoi farne a meno, perchè ne io ne te siamo speciali, ma lo diventiamo quando stiamo assieme." Qualche mese dopo ci siamo messi assieme, la nostra storia, la storia più importante della nostra vita, è durata 3 anni. Poi una serie di incomprensioni e di errori ci hanno portato a separarci definitivamente ed ancora oggi, dopo 6 mesi, vivo di rimpianti. Comè difficile la vita, a volte ti da tutto, a volte ti leva tutto.
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Cosaaaaaaaaaaa???
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ricevuti...
Ho preso la felicità l'ho avvolta in carta d'anima e fiocchi di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero perchè voli da te ti auguro una dolce buona notte ti voglio mondo di bene, tuo.... Se l'amicizia fosse cacca.... tu per me sei una valanga di merda.... ok non è tanto dolce.... |
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena posso ke ho un minuto di tempo ti dico e spiego tutto... mandami intanto un pvt di reminder
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
edito va là ....
troppo personale ! Ultima modifica di RenèBascè : 16-01-2005 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: l'sms più dolce ke avete ricevuto o mandato...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Va in culo, va.
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Città: Novi Ligure
|
Appena scritto:
dopo 3 ore di telefonata non sono ancora sazio di te.. guardo la foto che mi hai mandato ma ancora non è abbastanza vado a dormire ancora un po' affamato.. ti voglio bene --> non "scherzatemi" che non ho disturbi alimentari... soso solo un po' cotto ciaoz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Città: Novi Ligure
|
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

CARPE DIEM