Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2005, 14:34   #61
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
avrei la risposta giusta per l'offerta di amicizia.. la scrivo? no che non la scrivo
Old 16-01-2005, 14:50   #62
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Aborym
Infatti, un comportamento davvero da stupide.

Pensa che pure io le ho fatto un regalo,m'ha ringraziato, mi ha mandato poi pure un sms per ringraziarmi ancora.
Dopo 4 giorni le mando un sms x uscire assieme la sera e nemmeno una risposta, mi accontentavo pure di un no, ma almeno poteva rispondermi.

E x di più quando m'ha detto che lei mi considera solo come amico, ha pure aggiunto di non preoccuparmi xchè come amica era comunque disponibilissima con me: certo, l'ha dimostrato proprio!

si, ma veramente. Si comportano da ragazzine, veramente. E' proprio un comportamento che lascia l'amaro in bocca. Ma ti dico, molte volte non rispondono neanche ad un messaggio (ed avevamo la xmas card) se volevano ad andare a vedere shrek 2...

Io le ho fatto a tutte quattro un regalo (per carità, nulla di eccezionale, ma era un bel pensiero, me l'ha detto anche mia sorella) e 2 di loro manco a farmi gli auguri di Natale. Glielo scritti io e poi mi hanno riposto. Ma insomma. Mi affeziono a delle persone e guarda come finisce se te ne piace una.

E' vero chi dice bisogna scegliere tra amare le donne e conoscerle: non c'è via di mezzo.

Adesso le "mollo" totalmente, penso che saranno loro a riallacciare. O almeno, spero.

E la tua storia è uguale identica a quella di un mio amico con un altra ragazza. Pensa te
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 14:53   #63
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
avrei la risposta giusta per l'offerta di amicizia.. la scrivo? no che non la scrivo

scrivi scrivi
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 15:36   #64
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
a me invece da questo punto di vista è andato meglio, diciamo che uscivo con una ragazza e c'era molto feeling...mi sono dichiarato ma lei mi ha detto di no e che cmq le faceva piacere di piacere ad un ragazzo come me dopo tutti gli stronzi con cui è stata....io le ho detto che cmq non potevo cambiare i miei sentimenti per lei dall'oggi al domani e che ci speravo ancora per il futuro...lei mi ha detto che non era un problema...siamo continuati ad uscire insieme...poi io mi sono accorto di non volerci neanche più provare con lei perchè era stata solo un'infatuazione e sotto tanti aspetti non era proprio il mio tipo e non provavo attrazione...qualche giorno fa ci siamo chiariti sul nostro rapporto e le ho detto che io per le provo solo amicizia...e niente siamo molto amici e ci confidiamo praticamente tutto Una donna non stronza...che culo
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 15:40   #65
fabio80
Senior Member

se una mi desse picche non vorrei pià nemmeno vederla lontano diecimila miglia nautiche
Old 16-01-2005, 15:42   #66
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
dipende dal rapporte che c'è...se le vuoi bene è diverso
Poi nel mio caso è stata una cosa strana perchè lei mi disse di no per vari motivi (tra i quali quello che attualmente non vuole nessuno) e io ci speravo ancora e lei sapeva che mi paiceva....poi le cose sono cambiate...non vedo perchè perdere una buona e sincera amicizia
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 15:42   #67
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Re: Domanda per ragazze...

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
....se un tipo ci stà provando con voi....cosa preferite (cioè come gli date piùpossibilità) se si dichiara o se prova a baciarvi?

E' un problema criticoooooooo

Passavo per caso e non potevo esimermi dal rispondere.

Lingua in bocca e via... tanto le ragazze oggi giorno prima ti si fanno... poi eventualmente si pentono il giorno dopo quindi non corri il benchè minimo pericolo.

Fortuna che c'è l'emancipazione femminile (leggasi il mestiere più antico del mondo)
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 15:43   #68
fabio80
Senior Member

ma quel che vuoi ma la scuffia sarebbe troppa.... no no, se una da picche sciò, via, delete

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian