|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
avrei la risposta giusta per l'offerta di amicizia.. la scrivo? no che non la scrivo
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
si, ma veramente. Si comportano da ragazzine, veramente. E' proprio un comportamento che lascia l'amaro in bocca. Ma ti dico, molte volte non rispondono neanche ad un messaggio (ed avevamo la xmas card) se volevano ad andare a vedere shrek 2... Io le ho fatto a tutte quattro un regalo (per carità, nulla di eccezionale, ma era un bel pensiero, me l'ha detto anche mia sorella) e 2 di loro manco a farmi gli auguri di Natale. Glielo scritti io e poi mi hanno riposto. Ma insomma. Mi affeziono a delle persone e guarda come finisce se te ne piace una. E' vero chi dice bisogna scegliere tra amare le donne e conoscerle: non c'è via di mezzo. Adesso le "mollo" totalmente, penso che saranno loro a riallacciare. O almeno, spero. E la tua storia è uguale identica a quella di un mio amico con un altra ragazza. Pensa te
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
scrivi scrivi
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
a me invece da questo punto di vista è andato meglio, diciamo che uscivo con una ragazza e c'era molto feeling...mi sono dichiarato ma lei mi ha detto di no e che cmq le faceva piacere di piacere ad un ragazzo come me dopo tutti gli stronzi con cui è stata....io le ho detto che cmq non potevo cambiare i miei sentimenti per lei dall'oggi al domani e che ci speravo ancora per il futuro...lei mi ha detto che non era un problema...siamo continuati ad uscire insieme...poi io mi sono accorto di non volerci neanche più provare con lei perchè era stata solo un'infatuazione e sotto tanti aspetti non era proprio il mio tipo e non provavo attrazione...qualche giorno fa ci siamo chiariti sul nostro rapporto e le ho detto che io per le provo solo amicizia...e niente siamo molto amici e ci confidiamo praticamente tutto
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
se una mi desse picche non vorrei pià nemmeno vederla lontano diecimila miglia nautiche
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
dipende dal rapporte che c'è...se le vuoi bene è diverso
Poi nel mio caso è stata una cosa strana perchè lei mi disse di no per vari motivi (tra i quali quello che attualmente non vuole nessuno) e io ci speravo ancora e lei sapeva che mi paiceva....poi le cose sono cambiate...non vedo perchè perdere una buona e sincera amicizia |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Domanda per ragazze...
Quote:
Passavo per caso e non potevo esimermi dal rispondere. Lingua in bocca e via... tanto le ragazze oggi giorno prima ti si fanno... poi eventualmente si pentono il giorno dopo quindi non corri il benchè minimo pericolo. Fortuna che c'è l'emancipazione femminile (leggasi il mestiere più antico del mondo) |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ma quel che vuoi ma la scuffia sarebbe troppa.... no no, se una da picche sciò, via, delete
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.