Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2005, 21:20   #21
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da pierodj

si vede proprio il tocco del maestro...

eh già!

Dai maestro spiega a tutti la tecnica della x che in quella famosa assemblea d'istituto ti permise di avere ben 87 fighe ai tuoi piedi disposte a tutto pur di averti almeno per una notte......*

*di qui il nome francescox87
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 21:24   #22
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
eccomi qui dopo un pvt da DjSolidSnake86

beh che dirti sono talmente un maestro che perfino ieri durante l'esame di teoria per la patente a1 ho conosciuto una ragazza (volevo scambiare il numero però prima sono rientrato per vedere una cosa quando sono uscito non c'era più ) era troppo carina ed era pure più grande, lei è stata bocciata ed io promosso (ti credo è la 3a volta che lo ripeto ) quindi non la rivedrò li, il cognome manco lo ricordo vabbe fà niente la saga continua

ma veniamo a "noi" a te veramente
questa qui la conosci già? ci hai mai parlato? sai il suo nome, lei sà il tuo? In che classe sei tu ed in che classe è lei...?
Conosci qualcuno che la conosce? Quanto la vedi? Quanto spesso la vedi? ecc...
elementi fondamentali per elaborare una tecnica insomma Dicci di più
allora la ragazza si chiama chiara (nn so a cosa ti possa servire il nome ma cmq te l'ho detto) e ancora nn mi sono presentato ma ci vediamo spesso xkè sta 1 una classe dopo la mia...
x quanto riguarda le conoscenze c'è un mio carissimo compagno che si sta dando da fare con una ragazza sempre della stessa classe di quella che piace a me, e diciamo che mi potrebbe aiutare, quindi nn sono messo poi così male
ora veniamo ai consigli, maestro
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 21:29   #23
fedelover
Senior Member

nome interessante.....se va bene e se applicherai i consigli del sommo fra poco potremo vedere la seconda puntata di un noto cortometraggio...................
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 21:30   #24
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
attacca bottone con la scusa più stupida. Tipo se avete professori in comune parla di quelli (male naturalmente ) . Guardale un po, fa in modo che si accorga di te, se ricambia qualche sguardo sei già a metà dell'opera.

Oppure se conosciu un altra ragazza in quella classe... si va per conoscenze insomma!

Anche a me piaceva un chiara a scuola mia
Se dovessi avere una figlia la chiamerei Valentina o appunto Chiara

Ultima modifica di thotgor : 14-01-2005 alle 21:34.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 21:45   #25
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
salvale la vita, o proprio al minimola merenda..

a parte gli scherzi, di che tipologia di essere umano è questa??
metallara, punk, fighetta, truzza etc.. per capirci.

con le tipe che abbordo io funziona fare il misterioso e la
persona calma e in molto parte menefreghista, non eccessivamente
verso lei, ovviamente.
non essere mieloso.
o si incolla e non si va avanti.

per la cronaca anche io vado a scuola, quindi di età siamo vicni.

x curiosità che classe e indirizzo fai??
dato che ci sono delle ragazze non un tecnico immagino..

ciaociao
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 17:23   #26
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Città: Caserta
allora come prosegue l'approccio? i consigli del maestro del corteggiamento funzionano? aahuauhuahua
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 17:29   #27
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:
Originariamente inviato da fedelover
eh già!

Dai maestro spiega a tutti la tecnica della x che in quella famosa assemblea d'istituto ti permise di avere ben 87 fighe ai tuoi piedi disposte a tutto pur di averti almeno per una notte......*

Di un pò che servono anche a te i consigli del maestro?????
Nooooooooooooooo direi proprio di no vero tesoro?
Old 15-01-2005, 17:30   #28
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da fedelover
eh già!

vabbe sono un maestro si ma non sono in grado di fare miracoli ma non perchè tutte le 87 fighe sono cadute ai miei piedi (questa sarebbe roba da niente ) ma perchè all'assemblea del istituto dove vado io al max ci possono essere 6/7 ragazze , faccio il possibile ma per i miracoli ancora mi devo attrezzare...
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 17:42   #29
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da pierodj

si vede proprio il tocco del maestro...

è vero
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 18:08   #30
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
allora come prosegue l'approccio? i consigli del maestro del corteggiamento funzionano? aahuauhuahua
non ho avuto modo di incontrarla, cmq perchè nn fai una bella guida spiegando tutte le tecniche per filo e per segno?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian