|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
Master esterno USB 2.0 IEEE 1394
Masterizzatore LG GSA-5120D esterno con interfaccia USB 2.0 e IEEE1394.
Utilizzando l'interfaccia USB 2.0 mi masterizza correttamente, ma con velocità massima di 4x - da specifica questo masterizzatore i supporti DVD-R (quelli che utilizzo- RITEK) li masterizza fino a 8x - e non mi riesce di impostargliela più alta. Utilizzando l'interfaccia IEEE1394 il masterizzatore inizia a scrivere, ma si blocca verso il 3-4% e mi brusia il disco. Secondo voi quale può essere il problema ? Il mio SO e XP SP2 aggiornatissimo (scarico in continuazione a lavoro gli aggiornamenti)....il PC che utilizzo è un TOSHIBA SATELLITE PRO A60...il masterizzatore ha l'ultimo FW (104) Ufficiale ! Mi stanno venendo un sacco di dubbi: - ho letto in rete che la porta USB non permette di superare il 4x di velocità di masterizzazione, ma mi sembra un c*****a immane ! - possibile che il mio portatile non riesca a comunicare correttamente con il masterizzatore ? (questo portatile è una schifezza, se non me lo passava l'azienda col cavolo che lo prendevo) - colpa di Win XP ? Problemi di drivet IEEE e USB ? (poco probabile) Aiuto ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.