|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: che ne pensi? | |||
| x me va bene |
|
16 | 51.61% |
| nn se ne parla |
|
15 | 48.39% |
| Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sta bene, alle clienti in omaggio un dildo USB
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è da molto che la richiedo , sono state create sezioni che in ordine di priorità erano ben inferiori di quella " Sesso e Sentimenti"
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ahahahah..mi accontento di quelle dai 16 ai 17...bionde...tu prendi le over 17
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
bo nn so, io nn ho prbl col mio boy xè gli vglio tttb, xò srbbe ok!
risp tvtttb bc! Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se permetti le over 25
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
umh..quindi se arriva da te na fig@ di 24 la mandi da me??
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
No
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
x ora perfetto pareggio
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
onestamente non si può pensare che questo forum debba trattare ogni potenziale argomento.....tra poco metteremo anche la cucina.......
Dividere OT ha portato ad avere sezioni più morte e per me bastava solo la sezione politica ma non servivano le altre.........mettere una sezione di motori qui è inutile perchè se ci sono problemi vado sul forum di elaborare molto più competente in materia......... Ciao
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
su questo nn concordo
hwupgrade è il mio forum di riferimento x l'overclock, hardware, software... ma avere anche una sezione OT penso nn possa che far bene a tutti, permette di conoscersi meglio e scambiare idee, cose che vanno ben oltre i computer e nn possono che essere positivi x il forum e anche grazie a questo si è venuta a creare la community di hwupgrade |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
A mio avviso ogni forum deve offrire il massimo per la categoria di appartenenza......i migliori utenti esperti di motori stanno (con costanza) su elaborare e i migliori utenti esperti di web promotion e simili stanno su html.it.........fare un forum con moltissime sezioni quando poi gli utenti che postano con frequenza son sempre questi è inutile.........molti sono sul forum solo per il mercatino e su OT ci son sempre le solite persone........ Ciao
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Forse le sezioni sono diventate troppe, il problema è che forse era diventato difficile gestire la mole di discussioni aperte.
Infatti, con tutta la merda che veniva postata i thread seri, a cui probabilmente partecipano meno utenti, finivano presto in seconda pagina.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
direi un no assoluto e categorico, il forum è già abbastanza grande così, non vedo motivo per inserire una sottosezione appositamente per i problemi sentimentali.
oltretutto dovevi chiederlo agli amministratori, che ti avrebbero dato la stessa risposta oltretutto ![]() ricorda che questo è un forum di computer e di informatica, per parlare di sentimenti c'è altro... (kissme |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
io propongo francescox87 come moderatore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

Since Nov-2003