|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
molto spesso sogno il mio passato ma non come è stato vissuto
boh roba strana |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
'stardo
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
sognate maialini ? "Lascia stare, non mi devi ringraziare." |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
L'Inter che vince la Champions League dopo aver eliminato agli ottavi il
Real Madrid,ai quarti il Manchester united, in semifinale il Milan ed in finale la Juve con un gol di vieri di pene al 95° con palla calciata da Nedved. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
ahahah nn accadra' mai
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
io invece sogno VIuleeenzaaaaaaaaaaaaaaaa sbrachiamo l'interist!!!!!
(questo nn voleva essere come messaggio offensivo ma solo uno sfogo con pellox che ci diverte molto) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
In genere si sogna tutto ciò che è quasi impossibile avere o quasi impossibile fare, quindi come dice Alex i sogni son desideri!
Vi sembrerà patetico ma io sogno sempre di riuscire in qualke modo a risolvere situazioni problematiche dei miei amici, della mia famiglia... sogno di trovarmi in un prato enorme con tantissimi fiori dove corro felice e intorno a me ci sono tutte le persone che ho conosciuto nella mia vita che hanno avuto delle difficoltà nel passato e mi sorridono felici..... Mah kissà cosa significa!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a quanto pare i sogni erotici vanno per la maggiore. Mi piacerebbe però sapere se c'è qualcuno che desidera sogni più avventurosi o fantastici, roba insomma, solo del mondo dei sogni appunto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

CARPE DIEM