|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi sentite in disagio con gente più alta di voi? | |||
| Si |
|
11 | 26.83% |
| No |
|
30 | 73.17% |
| Votanti: 41. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
ma qs è un forum di stangoni o sono io che sono un nano?
E' inutile che mi pongo la domanda, la risposta purtroppo la so. Sono 1,67 e la cosa generalmente non mi crea troppi problemi, anche se una decina di cm in + credo che mi sarebbe molto utile. Essere bassi ha i suoi lati negativi, ad esempio tutti pensano di essere in grado di suonarti perché sei di piccola statura, ed allo sbruffone di turno che vuole fare il figo tocca sempre dimostrare che le persone piccole sono anche le + cattive quando ci si mettono (come mi dice la mia ragazza: diventi cattivo xché hai il cuore troppo vicino al buco del culo Un altro lato negativo lo esplica il detto "altezza mezza bellezza", se poi uno non è Tom Cruise (vedi il sottoscritto), x tacchinare occorre buttarsi x forza su altre qualità. A parte queste sciocchezze non mi viene in mente altro in cui la mia statura mi abbia penalizzato, a parte gli sfottò degli amici, ma a quelli ci si fa il callo e si risponde con altre prese x il culo; in fondo nessuno è perfetto. .
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
no, sono 1.90, c'è gente più alta, gente più bassa e non mi fa ne caldo ne freddo
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
una vita di nuoto e sono 1.62 ![]() che il nuoto allunghi o meno il fisico da nuotatore ce l'ho ah a sproposito si mi sento a disagio quando sto con gente molto più alta (capita in univ. mi sento a disagio con i miei più grandi amici più alti (circa di 15-20 cm) non mi sento a disagio quando sto con gente alta poco meno del metro e 70...asd |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
il record attuale di altezza spetta ad un cinese, 2.42 m
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ovviamente no, però qualche centimetro in più* l'avrei accettato con piacere
Aggiungo qualche altra cosa, visto che quest'anno la moda dell'estate è stata OGM [ ], ma dico cosa danno a mangiare a tutte queste fanciullette le mamme care? dico non son ancora del tutto adulte e presentano altezze e corpi statuari *: lì son messo bene
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non sono altissimo 1.75 ma non ho problemi di sorta con chi è + alto di me. Le donne alte però non mi sono mai piaciute anche perchè nella maggior parte dei casi la gente alta è secca e a me la donne grissono senza rotondità non me piacciono.
La donna per me è bella piccolina, magra ma formosetta ![]() Saluti.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
no, ma stando vicino a gente alta + di 2m (io ho 1m85 ) mi sento a mio agio ma cmq strano. sarà solo xke sono non sono abituato a guardare verso l'alto...
x le ragazze ci sto anch'io che meglio 2 centimetri in meno con qualche osso coperto in + (gia io sono troppo secco e quindi "spigoloso") quindi meglio avere qualche "appiglio" salutoness
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
donna nana tutta
|
|
|
|
#52 |
|
|
sono 1.85 e mai avuto problemi................alcuni miei amici sono anche sopra i 2 metri
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
avvolte mi sento a disagio per l' altezza
anke se sono 1.80
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Raga ma che razza di amici avete?
Minchia pure più di 2mt ma che sono i watussi? Io col mio 1.74 a volte qualche complessino me lo faccio... Ma si sa, vale la regola della L...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
nel gruppo di amici che frequentavo in vacanza (ed anche a napoli) si andava dall' 1.80 ai 2.05 |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
io 1.75/1.76 ed effettivamente sono quasi sempre tra i + bassi
a dir la verità mi sarebbero bastati 5 cm in + cmq nn mi crea troppi problemi + che altro il fatto di nn essere tanto alto fa si che il mio fisico nn sia molto longilineo, devo essere sempre in forma xo i piccolini hanno sempre i bracci/bicipiti + grossi ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no per niente
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
1.75.
E mi basta che la ragazza sia più bassa di me, cosa che accade per il 70%
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.