|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Raga io sparo con i 9mm veri, posso partecipare?
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
sn qui per chiedere qualche info...nulla di più...e NN HO VOGLIA DI DISCUTERE . upp
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
ecco noi si fà un passo avanti e giochiamo tra di noi, con reazioni vere, e problematiche reali... A questo punto semmai sarebbe lecito chiedersi come è possibile divertirsi ai videogiochi di guerra... Bè xchè è divertente e basta... stessa cosa ma moltipliacata all'ennesima quando quando si pratica il soft air...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUOTO.... e poi si sta con amici e si fa movimento(anche parecchio) :d all'aria aperta che fa anche bene....altra cosa nn si da noia a nessuno...nn vedo cosa ci sia di sbagliato...chi nn capisce è perchè nn ha mai provato........................................................................................................anche la sensazione di essere operativi
COD2@Eraser Ultima modifica di __M@ster__ : 18-12-2004 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Vuoi la sensazione di essere operativo???? Vuoi divertirti all'aria aperta??? Vuoi fare movimento??? Lo puoi fare benissimo anche senza ridurti a simulare di assassinare un'altro uomo!! Perche' i giochi di guerra e' questo che fanno........... Guarda, io pratico alp[inismo da 12 anni...sono tecnico del Soccorso Apino da 4 anni...e la sensazione di essere OPERATIVO la conosco bene....anche senza assassinare nessuno!!! Comunque, la mia voleva essere una critica costruttiva....Non sto' condannando nessuno!! Pero' lascia che ti dica una cosa...vedere la guerra in TV, leggerla e gurdarla attraverso i giornali e infine giocare a simularla...Tutto questo abitua l'uomo "occidentale" alla violenza, violenza come atto esterno, molto lontano da casa prorpia... Tutto questo abitua l'uomo a non curarsi del fatto che a poche ore di volo da casa sua c'e' qualcuno che muore davvero. Bye!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ok sn due punti di vista differenti... upppp
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cascio78 prima di dare giudizi non sarebbe bene informarsi su cosa sia e sulla moralità del softair
Byezzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: piombino-santa tecla
|
vorrei avvicinarmi a questo sport..conoscete dei buoni gruppi a firenze e dintorni?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
Io non ho dato nessun giudizio.......e non mi fare discorsi di moralita'....please!!
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Soft Gunners QUI!
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Soft Gunners QUI!
Quote:
viaaaaaa nn ci credo che in questo forum siete cosi pochi che giocate a soft air
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma xk fare finta?
aruolatevi che vi divertite |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho comandato da HK un g36c con caricatore maggioraot ecc... ora mi unisco alla comunit?a di softgunners
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sentite un attimo GLi ICS sono affidabili secondo voi??? o mi conviene prendere un' altro Marui. MP5 ICS da quello che ho letto sono full metal giusto?????
Byezzzzzzzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.