|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() i siti di scommesse online pagano di + |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
mai giocato, mai nemmeno entrata dentro un bingo e non voglio farlo...
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
SI DICE EURO
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
allora io son da torturare a morte!
perchè: Vado a bingo spessissimo vinco moltissimo rimorchio pure(e non nnonnine di 65 anni) mi son sbronzato parecchie volte pure li dentro ho convinto il mio gruppo di amiche a venir nelle mie scorribande insieme a loro ci siamo sbronzati in maniera penosa ultima vincita 376 euros in un anno mi son tirato fuori circa 3000euros puliti Ho giurato che se faccio superbingo(ora è intorno ai 14000euros)vado a cuba ps a centallo ho fatto bingo a 41 numeri ad alba a 42 numeri unico problema è che se entro in qualche sala bingo nuova mi guardano di storto....causa abbigliamento..... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
e lo vai pure a raccontare in giro!!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
l'unica cosa che manca è il foglietto della snai, i soldi ti arrivano diretti in banca e hai una maggiore possibilità di controllo perchè tutte le scommesse son segnate e hai entrate e uscite |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non gioco mai a queste cose.
Sono piuttosto tirchia
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Ma il gusto di andare alla ricevitoria e dire: "Vorrei ritirare una vincita...già che ci sei giocami questa..." o il gusto di stracciare una schedina persa dove lo metti?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
togliendo quelli che ho messo dentro!puliti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.