|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi è più imbranato ? | |||
| Femmina |
|
123 | 95.35% |
| Maschio |
|
6 | 4.65% |
| Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Le donne sono distratte, gli uomini sono pericolosi ... ma la percentuale di donne non è poi così alta, mia zia guida come in formula 1, mia mamma in autostrata è una pazza, ha toccato anche i 200 km/h
|
|
|
#122 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
non pensavo
donne, ma andate a piedi |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
le femmine con rare eccezioni sono spastiche a guidare ed e' evidente. non tentate i soliti discorsi del cazzo del tipo "no ma anche gli uomini pero' ci sono, vanno male, perche', cioe', cioe', del tipo, sai quando all'incrocio scali poi salisci e ti suonano, ma dico io... mi sto truccando porca puttana, non lo vedi? tutti impazienti, per non parlare poi, corrono quelli, ma ndo vann.... BOOOOM"
niente cazzate, le donne non sanno guidare, gli uomini nemmeno ma almeno sono meno deficienti e sanno parcheggiare per lo meno una volta ogni 10.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
donne ??
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
io torno or ora dal ciaffico palermitano... oh come godo a guidare tra il macello di macchine più assoluto, altro che nel mio paesino dove si rischia di morire perché guidano a dieci chilometri orari nella circonvallazione e si fermano se percepiscono che c'è il verde da troppo tempo e potrebbe da un momento all'altro spuntare l'arancione
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

io torno or ora dal ciaffico palermitano... oh come godo a guidare tra il macello di macchine più assoluto, altro che nel mio paesino dove si rischia di morire perché guidano a dieci chilometri orari nella circonvallazione e si fermano se percepiscono che c'è il verde da troppo tempo e potrebbe da un momento all'altro spuntare l'arancione