|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
vi dico la mia, quest'estate a riccione, al prince c'era un banchetto con l'etilometro per una campagna contro l'alcol alla guida, io mi ero sparato due cuba e avevo in mano il terzo. decido di provare eeeeeeeeeeee............ magia 0,4 e a detta loro era come l'etilometro degli sbirri, poi magari è un caso
ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
comunque ho preso un giornaletto che parla dell'alcool e degli incidenti stradali..con un tasso alcolico compreso tra 0,3(o 0,5) e 0,79 si hanno 3-4 volte più possibilità di fare un incidente..non parliamo poi di tassi alcoolici superiori a 2,qualcosa che ti fanno andare la probabilità di fare incidenti a 72 volte maggiore(72+ o -)
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Attenzione: non vi sto dicendo che potete mangiare carbonara, salsicce e patatine fritte e potete bere quanto vi pare; vi sto dicendo semplicemente che se a secco con due bicchieri di vino andate oltre i limiti, mangiando potete berli senza superarli (e se fate con calma, insomma non fastfood, potreste arrivare anche a tre). E comunque massima prudenza
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

Moderatore di Oclabs