|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mio padre ne aveva un paio identici con le lenti marroni, ma li ha lasciati sopra la macchina in toscana su quella via famosa della poesia dove ci sono gli alberi ai lati... come si chiama... boh... bè insomma, poi se li ricomprò uguali con le lenti nere (parlo di più di 15 anni fa) e tutt'ora sono in uso in una delle macchine (noi li usiamo solo quando andiamo in macchina).
erano gli unici grandi abbastanza per il suo testone, ecco perchè prendeva sempre quelli. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
fico... mio padre ha montato un paio di lenti marroni fotocromatiche (credo si chiamino così), diventano piu' o meno scure o chiare a seconda della luce che c'è... al buio sono praticamente trasparenti
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Premesso che lui e la sua combriccola sono dei MITI...
Se avete presente il film "JACKASS THE MOVIE"...inizia con loro che lentamente scendono lungo una strada sopra un mega-carrello per la spesa e in sottofondo c'è la cavalcata delle valchirie (credo). Beh vi posso assicurare che quell'idea malsana sarebbe dovuta essere COPYRIGHT di me e di un mio ex-compagno di liceo.A 16 anni ci siamo lanciati contro il muro della palestra della scuola, stando dentro un carrello!E' stato indimenticabile!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
le puntate di jackass sono ancora in programmazione?? o stanno trasmettendo quelle vecchie?
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.