|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Ho fatto così: lancio il ClonyXXL e analizzo il disco; a questo punto dal ClonyXXL lancio il Profiler che mi da i settaggi; dal Profiler lancio il CloneCD col quale faccio il file immagine cliccando due volte su _profiler nella schermata dei profili disponibili e poi faccio la copia collo stesso sistema. Che segua i settaggi del Profiler è dimostrato dal fatto che la velocità di lettura per la creazione del file immagine è 4x mentre di default il mio masterizzatore lege minimo a 10x ed il CloneCD lo manda a 44x. Ergo ne deduco che la velocità è stata limitata a 4x dal Profiler. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
Ragazzi porca e porcaccia non funziona affatto...
Ho provato a fare la copia per un amico che ha prestato il suo originale dalla mia copia di backup da originale coll'ausilio del ClonyXXL e del Profiler associati al CloneCD (cioè a connessi a quest'ultimo) ma niente! Cioè scusate mi spiego meglio: constatato che uno dei CD originali di Diablo 2 recava una crepa a partire dal buco (complimenti Blizzard... Proverò se il mio backup è sballato nel qual caso i profili standard del CloneCD fanno cagare... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Ho installato i dischi di backup dai quali avevo fatto la copia al mio amico adoperando i settaggi del ClonyXXL/Profiler e funzionano senza problemi.
Quindi essendo i dischi di backup di origine copiati adoperando solo il CloneCD ne deduco che il CloneCD/Profiler hanno fallito ad impostare correttamente il CloneCD quando ho fatto la copia per il mio amico. Qualcuno ha da spiegarmi qualcosa per favore? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
|
Scusate,
ma la versione 2.0.0.6 non ha già accluso a Clony XXL la possibilità di lanciare Clone CD? Io avvio Clone CD da Clony XXL (Tasto Avvia CloneCD) senza nessun profiler... Giovi