|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
400-600€ al mese!!???!!! Piuttosto mi pianto un pugnale nello stomaco!! (e qui salta fuori la tirchieria brianzola)
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si ma mica ogni birra fa un litro. Di solito uno piglia o la media o la piccola. Per cui o mezzo litro o un quarto. Per cui se prendi 3 medie sono 1 litro e mezzo. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sticazzi. Ma svuotate i bar quando uscite? Io in media se esco mi prendo una birra media o una piccola e stop. Bè se proprio voglio essere un po' brillo 2 medie. Per cui diciamo che a esagerare spendo 7-8 euro. Poi di benza non spendo quasi nulla dato che vado in locali a pochi km da casa. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè dipende dal tempo che intercorre tra una birra e l'altra. Se ne bevi una ogni ora può essere, ma se ne bevi una ogni 20 minuti penso che un po' alla testa diano 3 birre medie. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Se rimango in zona tra discoteca e cena cn gli amici si spendicchia lo stesso... Beh ovviamente lasciando perdere il fatto che i vizi sono tutti i miei
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
Quote:
personalmente arrivo alle volte anche a 6-7 medie, e non le bevo certo per sbronzarmi (anzi, per sbronzarmi non mi metto certo a bere birra a 5° però in questi casi la serata si allunga dalle 7 di sera alle 7 del mattino
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
boh, ieri sera in birreria c'era una intera pagina di chupiti... anche se anche io ho sempre solo bevuto quello rum e pera ce n'era anche qualcuno "acceso" |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per un maschietto è così, ma per una ragazza... |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
cmq quando la sera vado al pub e spendo quei 10€ gia mi prende a male
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Se vieni a casa mia ho tanto bacardi breaz |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Io ci provo
La ospito anche per un mese se vuole |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quoto Ilnessuno....ogni tanto capita che io e un mio amico spendessimo 20/25€ a testa solo di alcool,ma giusto una birretta per fare la base e poi giù di chupitos....fate voi il conto 20€,un chupito costa 3€+3giri offerti dal barista....se mi devo tirare storto preferisco quelli alla birra,anche xkè alla seconda/terza è un filo diretto continuo con il cesso e dopo un pò mi scasso
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
vi posto la mia opinione da 19enne fiorentino...
qui di pub validi con birra buona secondo me ce ne sono pochi pochi, e quelli che ci sono costano troppo... cioè, se devo prendermi una super tennent's (che nn è neanche troppo buona secondo me) a 4.5 euri, per sbronzarmi ne devo spendere almeno 15-20, e io 20 euri li spendo in una settimana... quindi di solito cerchiamo gli happy hour sparsi (e ora come ora ci dirigiamo sempre alla mula che ha la tennent's super o la scotch ale a 3 euro fino alle 22.30).... se poi vogliamo bere Birra con la B maiuscola andiamo al Monnalisa, un po' fuori firenze ma con una impressionante gamma di birrini importati dal belgio.. i prezzi nn sono popolari (4-5 euri per 33cl) ma è un'altra birra.... se poi vogliamo sbronzarci di solito la serata è questa... cena a casa di qualcuno, vino a fiumi (comprato all'esselunga, quindi spesa contenuta), e poi in un pub massimo una birra media, tanto siamo già gonfi.. in conclusione nn riuscirei a spendere 20 euri a sera o più per una sbronza... le mie finanze nn me lo permetterebbero mai... già quando me ne partono 10 mi sembra di aver partorito un tris di gemelli
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Problema etilico
Quote:
tu stai fuori con l'accuso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.