|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Sei un panettone o un pandoro?
Quote:
io ho tutti i peli al loro posto e non ho mai usato il balsamo ![]()
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
a questo punto devo solo trovare una ragazza bella, ricca, intelligente, che abiti a Siena o a Firenze (ma non disdegno il resto della Toscana) e io che mi stavo affezionando a Roma e dintorni Ultima modifica di shinji_85 : 15-12-2004 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Re: Re: Re: Sei un panettone o un pandoro?
Quote:
preparati: non sei gay |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: Sei un panettone o un pandoro?
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non scherzavo riguardo al mandarti panforte&buccellato
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sei un panettone o un pandoro?
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
SEI UN ADORABILE PANDORO
Sai di buono, sei una certezza incontrovertibile, nessuno resta mai deluso. La tua pasta omogenea e burrosa regala goduria a chi ama le cose semplici, alla luce del sole. Il tuo profumo è rassicurante, il tuo sapore è una carezza per la bocca e per il cuore. Chi ti ama, è innamorato della tua capacità di non deludere, né tradire. Chi ti ama si perde nei meandri della tua soffice consistenza. Chi ti ama lo fa con passione vorace e ti mastica in ogni tua cellula. Chi ti ama, cerca da te quello che sa già di ottenere, con una certezza che spesso è noia, con una sicurezza che spesso si trasforma in routine. Ed è lì che sei bravissimo a sfoderare il tuo zucchero a velo! Saluti.
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per i dolci... Qualcosa credo che i parenti manderanno... (almeno gli altri anni è stato così)... Ma il dispiacere per non poter essere lì è forte... Mi ricordo quando sono andato da mio zio e un suo amico (che ha un piccolo terreno in provincia di Siena) aveva da poco ammazzato un maiale... Per quanto mi possa dispiacere per il povero maiale C'era ogni ben di dio possibile e immaginabile... E tutto buonissimo... Quote:
Mah... se vengo ad abitare lì ti faccio un fischio... Posso rinunciare alla ricchezza... Forse anche ad un po' di bellezza... Basta che non sia stupida |
||
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

io ho tutti i peli al loro posto e non ho mai usato il balsamo