|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Re: quei soliti discorsi
Quote:
... non ti riferirai, spero, proprio a quello là che era a Bruxelles.... che Dio ce ne scampi, IMHO. Guarda che, per restare nella stessa area politica, è molto meglio quello con i baffetti, ma mooooolto meglio, sempre IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
ah, quanto rosicano...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
è impensabile che si ricrei una dittatura ai giorni nostri (parlo dell'italia) la democrazia è violata soprattutto quando l'informazione è controllata
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E comunque alla fine la democrazia è la dittatura della maggioranza sulla minoranza
Saluti.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
A caval donato non si guarda in bocca Quest'anno l'Inter vince lo scudetto |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io direi di fare così:
- votiamo un unico candidato (me - in caso di ballottaggio (?) vinco io cmq... - resto in carica tutta la vita. - quando muoio governo cmq io, nel senso che rimanete tutti senza governo per forza di cose. - nonostante si possa votare soltanto me, sono esclusi dal voto i vecchini con il cappello e con la patente, tutti i possessori di un qualunque genere di SUV, tutte le ragazze brutte, tutti i nerd, tutti quelli che nn sanno parlare un italiano decente, tutti quelli che vestono alla moda spendendo una vagonata di soldi solo per farsi più fighi (eh oh nn li reggo che dite, sono stato troppo schizzinoso?? p.s. i calvi nn se la prendano, nn sapevo più cosa scrivere
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Ma poi una persona "istruita" può essere benissimo "incivile" e una persona "ignorante" si puo comportare civilmente... Non mi pare una gran regola... Facciamo votare solo quelli dalla pelle bianca e dagli occhi azzurri magari ?? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Ah, e i calvi possono votare solo se hanno figlia/i ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
azz...LuVi
dalle foto non sembra che sei proprio "tabula rasa" non è che per caso hai portato anche tu la bandana quest'estate?
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.