|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Bah... il ladro che ha fatto quel lavoro e' sicuramente un fdp che gli auguro una diarrea a fontana che duri da adesso alla sua morte per disidratazione, ma anche voi mi sembra siete stati MOLTO babbioni.
Il cello lo porto in una custodia alla cintura, tipo fondina, per cui non mi ingombra le tasche. (E se poi avessi trovato una che ti volava dare il numero, cosa facevi, te lo scrivevi su un pezzo di carta igienica con una biro imprestata ?) Il portafoglio lo tieni in una tasca posteriore. Se, come il mio portafoglio e' zeppo di scontrini, sicuro che non te lo sfilano facilmente. Le chiavi della macchina stanno comodamente nella tasca ant sx, insieme al fazzoletto e alle chiavi di casa. Mi sembra che voi abbiate agito in maniera da arricchire il più possibile il bottino del ladro. Inoltre, se si mettono tutte queste cose nel portabagagli, e' necessario farlo fuori vista: quando si e' in zona ci si ferma, si mette tutto nel bagagliaio, poi si risale e si cerca parcheggio. Infine, i parcheggi fuori dalle disco sono da sempre terreno di caccia per ladri, oltre ad avere tariffe da rapina. Piuttosto che dare 5 € ad un parcheggiatore abusivo, mi faccio 1 km a piedi.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.