|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Neraka
|
Quote:
allora se mi rubano in casa vado a rubare a casa di altra gente? ma che ragionamento è? se uno ruba devi rubare anche te e coinvolgere una terza persona che secondo te dovrebbe rubare a una quarta persona...bella concezione di vita...
Erro! 2X xeon 3.2Ghz 4X1GB RAM, 200GB RAID5 + storage 1,5TB and above all: Dungeons&Dragons 3.5ed. 13Th Barbarian Level & Dungeon Master Ultima modifica di Erro : 01-12-2004 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Ma in un paese dove ci sono 4 nissan (di numero) come la mia, e tutte hanno l'antenna, se non è stato fatto per sfregio, dimmi tu per cosa l'hanno fatto!!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Neraka
|
Ma non vedo perchè devi levare l'antenna ad un altra nissan che non centra nulla!
se mi dici che sai che il tizio tale ti ha rubato l'antenna e tu sei andato dalla sua macchina posso darti ragione (anzi gli sfonderei il parabrezza a martellate )ma se tu peschi una nissan a caso e ci levi l'antenna ti abbasi al livello di che l'ha rubata a te!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
ma di spendere soldi per una bastardata, non mi andava proprio!!!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Oramai se non stai attento ti rubano pure le mutande
Spero che a nessuno venga mai in menta di fare danni alla mia piccina altrimenti giuro che è la volta che tiro giù tutti i vari santi e combricola varia Saluti.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
se c'è gente che compra vespe come la tua a 2000 e passa euro non è andare di moda....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
di manutenzione e pezzi di ricambio costa meno preferisco mille volte spendere 1/2k euro in una vespa che 2/3 su uno scooter
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
questo è ovvio, certo per certi prezzi per un mezzo non carto raro....
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
al mio motorino nei suoi 3 anni di vita sn stati rubati..
1 specchietto 3 volte...di cui la ultima la settimana scorsa...lo stemma della gilera le finte frecce- mai + rimesse le scritte gilera...dopo una settimana di vita TUTTE... poi fatemi pensareee..................... 1 tappetino il motore è un runner..dalle mie parti è diventato uno sport fregargli la roba ...anche i miei amici quasi tutti col runner..sn senza stemma tappetini frecce ecc...
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
awp è la sigla di un fucile di precisione naturalmente non dicevo sul serio |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

)