|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
una calorosa stretta di mano a chi la pensa come me!
hai difeso 2 povere ragazze e questo è ammirevole! io ora andrei dal tuo amico e gli darei quello che hai preso al posto tuo,se non se la sentiva non doveva andare con te per poi lasciarti nella c@cc@. quel gruppetto di sciacalli(ma come si fà a far violenza su una ragazza?)prima o poi troveranno quello come me e come altri come me.....e porelli loro....... Mi posson sfottere,sbullonare anche pestare...ma LE DONNE NO NON SI TOCCANO! Fossi in te cercherei di trovare dove giran di solito e poi giù carabinieri con le ragazze come testimone.......e poi che se la vedano......con i carabinieri.........certe cose se lasciate sorvolare portano alle volte a conseguenze......mortali....i telegiornali ne parlano.... non ammetto la violenza gratuita..ma quando ce vo ce vo! io nonostante i 29 anni mi sarei buttato addosso e poi..........li avrei portati dai rispettivi genitori.........con i carabinieri.....anche perchè dubito che sarebbero riusciti a piegarmi(forse se mi sparavano...ma dovevano riuscirci)e poi loro carabinieri io e le ragazze(con rispettivi genitori delle ragazze)si faceva il punto della situazione legalmente.......... Le piante giovani prima che si storgano mentre crescon in maniera irrecuperabile si potano e si raddrizzano..... Ragazzi ma come si fà a guardarsi allo specchio dopo che hai pestato usato violenza su una donna? no non riuscirò mai a capirlo........la penserò troppo all'antica bhooo ti rinnovo i miei complimenti! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
|
azz e adesso finisce che mi bannano per il mio ragionamento....
se non và bene il post edito in maniera diversa(l'italiano non è il mio forte!) |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
odio le minacce.... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=823000 |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Re: PICCHIATO....
Quote:
Non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
denuncia ai tre ragazzini con l' aiuto delle ragazze e calcio sul naso al tuo amico.
Ultima modifica di eriol : 28-11-2004 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Denunciali... la prox volta, visto che avete di sicuro dietro il cell, chiamate le forze dell'ordine... almeno sti 4 dementelli e i dementoni loro genitori prendono una bella lezione...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 28-11-2004 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
vi siete per caso domandati se per caso quelle tre non se le fossero cercate? sì, ok, uno stupro di gruppo magari è una pena eccessiva. però sono sicuro che conoscete anche voi almeno una ragazza nella vita che si meriterebbe un trattamento simile. che ne sapete che le ragazze sopra non meritassero? cmq, per l'autore: beh, se non te ne fai almeno una entro le due settimane, sei proprio sfigato
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: PICCHIATO....
Quote:
quasi come quei 3 15enni... a lasciarti da solo poi.. che stronzo!
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Maddai! E io che mi prdiigavo in consigli |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Hai tutto il mio rispetto e la mia approvazione...
E' brutto da dire, ma alcune volte è inevitabile il contatto fisico. Mi dispiace per il tuo amico, da noi il "gruppo" è ancora un dogma indistruttibile, quindi non si sarebbe mai scappati con la cosa fra le gambe! Ricorda che in starda tutto è lecito (non aspettarti pietà o colpi "buoni" dagli altri...), quindi la prossima volta mira a viso, gola, clavicola (bastano 20kg per romperla), gomiti, ginocchi e ovviamente @@... Quoto tutti gli altri: denunciali solo se le tipe approvano il "tentato stupro", accusa molto pesante!
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
individua chi sono, aspettali uno a uno sotto casa, mettiti il passamontagna e una black dress e dagli una sprangata sulla parte posteriore delle ginocchia, secondo me se lo ricordano a vita!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
la prossima volta che li ribecchi :
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bientina
|
Quote:
già mi piace l'idea.... ).A questo punto non posso fare niente...
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
hai tutta la mia stima. anke io sn dell'87. volevo esserci io cn te.
ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

).A questo punto non posso fare niente...