|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Stanotte.... Brigitta....
Ho intravisto un programma su italia unz, stanotte, mi pare si chiamasse "Cronache Marziane" ( Voglio solo sapere come si chiama, per avere un obiettivo su cui scapocciare LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sta tipa qua ???
Si fa chiamare Brigitta Bulgari........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Stanotte.... Brigitta....
Quote:
quella bella figliola e la tipa che ha fatto invasione di campo durante k intervallo di una partita casalinga del piacenza(mi pare avessi postato tu la notizia nella sezione sport),aspira a diventare l erede di moana pozzi...e io la sostengo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Stanotte.... Brigitta....
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Re: Re: Re: Stanotte.... Brigitta....
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: Re: Stanotte.... Brigitta....
Quote:
ma non avete na mazza da fare voi che ve ne state fino all una a guardare sta roba????? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Stanotte.... Brigitta....
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Stanotte.... Brigitta....
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
vedo che siamo in tanti a fare zapping oltre la mezzanotte!!!!!!!
italia1 la ho al 6, fino a cronache marziane il mi dito: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12........ da cronache marziane 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A me mi sa che sto Fabio Canino tanto gay non è!
Si circonda sempre di gnocche!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
uhmmmm je fiocinerei il culo very very volentieri...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.