Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2004, 10:26   #21
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sortak
profanare?? ma stai scherzando spero?...

era un post scherzoso ....che male vi ha fatto o ha fatto all'autore della discussione??

ma lol

in un 3D dove si parla di una figura per la quale tutti abbiamo in un modo o nell'altro avuto una forma di venerazione non mi pare bello usare l'immagine da te postata

se poi l'autore del 3D pensava di prendere per i fondelli qualcuno, qui c'è gente pronta a farsi prendere per i fondelli solo per il puro gusto di far divertire il prossimo

noi papà e mamme ci prestiamo a tutto pur di far contenti i nostri bambini

Ultima modifica di misterx : 29-11-2004 alle 10:30.
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 11:20   #22
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da misterx
in un 3D dove si parla di una figura per la quale tutti abbiamo in un modo o nell'altro avuto una forma di venerazione non mi pare bello usare l'immagine da te postata

se poi l'autore del 3D pensava di prendere per i fondelli qualcuno, qui c'è gente pronta a farsi prendere per i fondelli solo per il puro gusto di far divertire il prossimo

noi papà e mamme ci prestiamo a tutto pur di far contenti i nostri bambini
l'immagine che ho postato non era rivolta all'autore della discussione ne verso chi crede o ha creduto o essendo un genitore cerca di fare del tutto per assecondare i desideri dei propri figli, ma a zood ....l'immagine di per se è cattiva ma se l'accompagni con faccine che ridono diventa tutto una simpatica presa in giro (almeno secondo me)....non capisco questo tuo scadalizzarti, anch'io ho creduto in babbo natale e anche se non sono un genitore mi sono travestito anch'io per far felice il mio fratellino...

e quando tuo figlio ti farà vedere il dito medio dal vivo che succederà...ti verrà un attacco di cuore??
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole