|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Foblog di kaioh .
E arridaje , Rete 4 ci mette ancora un film di culto in 4ª serata , questa volta come ogni venerdi sera ( non che nelle altre sia diverso) tocca a " Quella sporca dozzina " con u ncast di primordine
Ernest Borgnine Charles Bronson Lee Marvin Robert Ryan Jim Brown John Cassavetes Telly Savalas Donald Sutherland , devo dire che i miei preferiti cono Charles Bornson ( caduto un po' in disgrazia dopo Bowling For Coulombine) e Donald Sutherland . Uno dei miei film godibili in ogni momento . Lo scorso venerdi Rete4 ci ha proposto un pezzo da novanta come il dottor stranamore , stasera però non ho volgia di sta su fino alle 5 per vederlo. Una rapida occhiata alla videoteca e vedo che è disponibile, vabbè prenotiamolo e godiamocelo magari domenica pomeriggio in vista dell'ennesimo pareggio dell'inter o meglio ancora della sua prima vittoria . Forse è meglio cosi visto che al venerdi prima delle 2 non rincaso e che ciò che hanno fatto in prima serata me lo perdo.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Foblog di kaioh .
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Foblog di kaioh .
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: Foblog di kaioh .
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

Since Nov-2003