|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Osho
qualcuno conosce questo filosofo indiano? Che ne pensate?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
una parola:
è un "illuminato". ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
tempo fa a scuola il prof di religione ci aveva fatto fare una ricerca sugli nmr (nuovi movimenti religiosi) e a me era capitato osho.... dopo una breve ricerca finii qui e navigando scoprii che ha alla base la filosofia dei paesi orientali, da cui trae anche le tecniche di meditazione (cundarini,yoga
però navigando nel sito puoi ammirare una delle loro sedi ufficiali... Attendo smentite visto che è passato un pò di tempo dopo questa premessa penso che sia una buona filosofia di vita, ma nn è molto distante dalla realtà dell'induismo ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.