|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
SFIGA NERA!!
A voi non è mai successo un periodo sfigatissimo???
Da settembre è il mio periodo sfigato!!!! Vi racconto un po come la sfiga si è accanita su di me!! Prima un abanale verruca che si è trasformata in un tormento e ancora mi perseguita per colpa della quale ho dovuto spostare la data della tesi, ma non finisce qui l'altra settimana mi si fotte l'hd fortunatamente è in garanzia e me lo sostituiscono ma ci vuole un mese di attesa Avete avuti periodi più neri di questi????
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: SFIGA NERA!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mio padre doveva essere operato, x tornare a camminare quasi normalmente, stavano x farlo quando gli trovano una broncopolmonite silente... operazione rimandata... mi si è rotto il case che stavo costruendo cadendomi da un balcone (erano mesi che ci lavoravo sopra) mi si è rotta la digitale, il mio socio nell'azienda che sto aprendo ha avuto un incidente in macchina e l'ha sfatta, lui s'è mezzo scassato ma sta quasi bene, mi sto x lasciare dalla tipa....bò x ora nn mi viene in mente altro..
ah si è qualche mese che ho un infiammazione al "coso" che mi dà un prurito bestiale e un bel rossore, l'impossibilità ad avere rapporti sessuali altrimenti son dolori, i medici mi prescrivono una terapia dopo l'altro ormai andando quasi a casaccio mi sembra....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato con Pevaryl soluzione ginecologica o con pevisone latte??? ciaoooo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
-fine luglio mi lascio con la morosa (un anno e mezzo) - ma non è proprio una sfiga, l'ho deciso io
-fine agosto cominciano i problemi alla schiena (generati dal lavoro), dolore fortissimo ai nervi sciatici che mi impedisce di muovermi per una settimana -inizio settembre perdo il lavoro causa impossibilità di muovermi (causa schiena) -comincia una serie di visite (a pagamento) che non mi verranno rimborsate perchè il datore di lavoro non vuole aprire la pratica di malattia sul lavoro -squilibrio a livello dei nervi:cominciano una serie di problemi di cervicale,contratture,mal di testa e via dicendo -fisioterapia per quattro settimane (ancora in corso), mi ha rimesso in piedi ma sabato, che cazzo mi è venuto in mente, in discoteca ho ballato una mezz'oretta e adesso ho un ginocchio fuori uso -> altra fisioterapia -mi hanno offerto un lavoro dall'allettante prospettiva:8 ore al giorno per 500€ mensili per sei mesi (sono indeciso se definirla sfiga o fortuna) spero di arrivare vivo alla fine dell'anno.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
A Febbraio, nel giro di una settimana UNA:
Perso la morosa Preso multone Perso due esami DUE in un colpo solo Tritato la macchina Perso 50 euri Rotto il cell Perso il mio ciddì preferito. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe;infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi: streptococchi e stafilococchi. Quindi è un soprattutto un antimicotico con azione antibiotica (il lipogel). Quali medici hai visto? Sei stato da un andrologo, da un dermatologo, da un urologo o che altro?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: SFIGA NERA!!
Quote:
"Si, ma ho trovato chiuso...." |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Re: Re: SFIGA NERA!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a me mi hanno "solo"rubato l'auto l'anno scorso...
però l ho presa piu bella!
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.