|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ci ho provato
Quote:
ecco ve l'ho detto
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Re: ci ho provato
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Si può considerarlo come si vuole, ma la verità è che hanno tolto agli italiani un grande. Ci hanno tolto il piacere di ascoltare uno dei nostri nonni. Qualsiasi nonno merita di essere ascoltato. Per rimanere in tema con la discussione, posso dire che non potrò mai avere nessuna simpatia per l'uomo che mi ha tolto uno dei miei nonni! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a me quella battuta ( che fa sorridere ) è il simbolo stesso della supponenza di eb, che con quelle parole offende ( consciamente) milioni di persone , e questo non è bene, imho, anche se quegli elettori/ persone fossero dei cretini davvero : una cosa al limite della fascistaggine
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di fascista rimane sono l'esilio forzato di biagi dalla tv. Perche "chi non appare in tv non esiste" Biagi mi ricorda tanto mio nonno, persona colta, quando parla di "burrusconi" Ultima modifica di John Cage : 17-11-2004 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
l'ideologia comunista e' l'ultima rimasta.
per poco ancora......... lo sberlone in faccia di nome Kerry dovrebbe bastarvi . |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
certo! perchè Kerry come tutti sanno è un comunista!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.