|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Tra l'altro mio fratello mi raccontava che la dottoressa in questione era anche una bella top...ehm... tipa, e quindi lui non se la prendeva più di tanto se lo chiamava ogni santo giorno per cazzate simili, anzi ne era contento! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Io mi diletto anche a riparare pc ad amici e conoscenti, ce n'è una che è laureata in medicina che mi fa sempre inc***are come una iena!
Tipica conversazione con lei: Lei mi chiama sul cellulare. Lei > Ciao, il computer non va! Silenzio di almeno 10 secondi Io> E cosa ha ? Lei> Non va! Io> Ma cosa ti dice ? Cosa hai fatto ? Altro silenzio ancora più lungo E così via! Una volta le vorrei proprio dire: ma se un tuo paziente ti chiama e ti dice solo "sto male" e poi sta zitto e non dice nulla tu che ca**o capisci ? Vabbè, almeno paga bene! Ciauz |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma alla fine cos'ha il suo computer?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Hey anch'io quando ero alle prime armi avevo cancellato il command.com... perchè occupava spazio! d'altronde non ci voleva molto a riempire gli 80 MB di hard disk...
certo che avevano dei programmatori stupidi alla MS cosa ci voleva a fare una routine che impedesse di cancellare l'interprete dei comandi... boh
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mia mamma e il suo primo cdrom..
Prima roba che fa .. lo prende e lo mette al contrario (cioè con l'etichetta verso il basso) poi mi chiama e mi fa "guarda che il lettore cd è rotto!" [.... ] La volta dopo l'ho assistita mentre inseriva il cd nel mio computer e ho fatto un'agghiacciante scoperta.. per mettere il cd lei premeva il tastino, usciva il tray... appoggiava il cd.... e poi prendendo la rincorsa con la mano schiaffiava letteralmente il tray fino in fondo |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A poi un'altra cosa che mi è venuta in mente...
Sempre mia mamma.. ma non riguarda il computer in particolare ma il telefonino.. Avevo speso un intero pomeriggio cercando di fargli capire come si scrivono i messaggi.. La sera stessa mentre ero fuori mi arriva in un messaggio da lei: .. "Cizrae comtrzv vaiosiz?" io: Poi mi chiama e mi fa: "hai ricevuto il mio messaggio??".. "si ma non si capiva niente..."... "ma come io volevo scrivere ciao come va" .... |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
|
Piu di 15 anni fa mio zio ,dopo che i miei cugini si erano appena portati a casa un commodore 64 nuovo nuovo, si avvicina deciso alla tastiera e :
zio: dimmi quanto fa 2+2 Commodore: Syntax error! zio: Ma sto computer non funziona!
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Molto banale ma vera:
telefonata della segretaria del capo alla mattina alle 9 a noi povera manovalanza perchè il PC non va più. Trasferta immediata ai piani alti per ... attaccare la spina del computer
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
ne avrei a quintalate ma per ora di scritte ho solo queste due
http://www.lorenzone.it/news/viewart.php?idart=229 http://www.lorenzone.it/news/viewart.php?idart=258
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che programma cazzuto.... ovvero un programma eccezionale un programma del caxxo
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Oppure qunado mia sorella fa tutti i casini con le icone del desktop, icone che hanno un ordine pratico-logico-funzionale... e poi dice... ma io non ho fatto niente... NON HAI FATTO NIENTE!!! MA CAZZO GUARDA IL MONITOR CON CHE FACCIA DI CULO MI DICI CHE TU NON HAI TOCCATO NIENTE GROOOAAAARRRR O un amica di mia madre... gli è venuto in mente di voler imparare a usare il pc... questa tipa avrà 45 anni come minimo... x carità lodevole la cosa.... ma zio cantante usala la testa... L'altro giorno era a casa mia e mi ha chiesto un paio di chiarimenti... dura come una pina verde.... almeno un quarto d'ora x farle capire che dove si vede la "|" lampeggiante è dove si scriverà.... poi scorre giù con il mouse... finisce il tappetino, batacchia contro il bordo del mobile e dice.... non posso andare + giù col mouse... si è rotto? UUUAAAARRRGGGHHHH me li mangerei quelli come lei... ok che nn conosci un H di computer... lodevole il volerlo imparare... ma cazzo se ti dico una cosa e falla!!!
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
per programmatore cazzuto io intedo: A) un programmatore bravissimo b) un programmatore con una mazza tanta mmm.... io ti preferisco nella seconda versione... e penso anche bluelake |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorella saibbbal...poi te devo aggiornà su un paio de cose
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.