|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ME LO DICE SEMPRE LA MAMMA CHE FREQUENTO BRUTTA GENTEEEEE scherzi a parte, qui in ufficio lo abbiamo fatto in 4, in 3 abbiamo detto martello rosso.... la 4a (collega donna) non ha capito cosa stava leggendo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma quanto è old???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
pappagallo (chiave a pappagallo) rosso
sul colore ok... ma sul pappagallo ??
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Martello verde
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
chiave inglese gialla
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
martello nero
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.