|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
LOL LOL TROLL.... im Ofen mit Dir! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
non mi ricordo su quale giornale era scritto comunque a novembre (ormai ci siamo) ne dovrebbe uscire un altra inedita pubblicità che si aggiunge a queste due, in piu spiegavano che il tecnico ciccione che installa sky e poi saluta jhon non è altro che un ex pilota di auto da corsa che ha aperto una delle migliori officine Ferrrari in america... sempre sul giornale si parlava di sto tizio che l'ha vista brutta quando stava consegnando la Ferrari nuova a silvester stallone ed è stato fermato dalla polizia... insomma che cavolo ci faccia in sta pubblicità non lo so proprio?
Ciao
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
upppppp
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
L'ho vista pure io e devo ammettere che è una delle poche pubblicità negli ultimi anni che m'hanno fatto sorridere
Saluti.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ma avete notato che in quella pubblicità ce ne è un'altra occulta?
Se osservate attentemente, il pacco di biscotti "Balocco" fa bella mostra di se in un paio di inquadrature...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
comunque la sto scaricando!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Avete ragione voi..... Rupert Murdoch, il magnate australiano dei media, il proprietario dei + grandi giornali e delle + grandi televisioni mondiali è stato costretto dalla "Balocco" a inserire i biscotti nella pubblicità di Sky
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.