|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dove trovo RAM PC100 (meglio da 128Mb) nuove???
Ho il problema che nella ditta in cui lavoro dobbiamo passare a win2k (Active Directory) e abbiamo dei vecchi PII 400 che hanno solamente 64mb di ram pc100...
...la questione è che questi pc devono solamente fare da print server e gestire degli scanner in remoto, ma con 64mb sono veramante lenti... ho provato diversi moduli pc133 da 128mb e me ne vede al massimo 64 (sia con moduli singola faccia che doppia) quindi vorrei metterci dei moduli da 100mhz (pc100) ma non li trovo più da nessuna parte.... sapete qualche negozio online???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palermo
|
credo che nuove non le trovi da nessuna parte...
io addirittura ne ho conservata una da 64 mb per ricordo..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
in teoria dovrebbero funzionare anche le pc133...che strano...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
ti ho mandato un pvt.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.