|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Mi spiegate cosa ci trovate di bello in questo film?
Dal regista del sesto senso mi aspettavo altro.... Non è horror,piu chè paura fa pena.... Forse sono io che non l'ho capito..nn ho capito quello che voleva trasmettere..... Spiegatemelo in pvt,per favore(se lo facciamo qui,togliamo la "sorpresa del film") ciaoooo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
qualsiasi spiegazione sarebbe inutile, se non ti è piaciuto non posso convincerti che è un capolavoro
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Mi spiace dirvelo, ma a me non e` piaciuto neanche un po'.
Non c'ho trovato molta tensione, piuttosto un'atmosfera angosciante (angosciosa?); insomma, m'ha messo una tristezza... no, anzi, "depressione" e` la parola giusta. Un po' come "second name" (molto meno, cmq). 'Sti film li odio IMHO EDIT: in effetti il regista e` stato bravo a rendere l'atmosfera, il film mi ha lasciato tutt'altro che indifferente, il che e` un bel merito. Cmq vedere questo tipo di film non mi piace proprio!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 30-10-2004 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Mi sto incuriosendo sempre di più.... non vedo l'ora di andare a vederlo
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
il film di per sè è carino, NON E' UN FILM HORROR mentre i trailer lo descrivono come tale e per questo secondo me lascerà delusa parecchia gente.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non mi ha fatto paura manco un pò e stavo per addormentarmi.. per il resto penso che sia il peggior film che io abbia mai visto quest'anno al cinema e penso che sia anche uno dei peggiori che io abbia mai visto.. mai speso peggio 7 euro
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i gusti sono gusti, permetti ? imho è una schifezza se poi a te è piaciuto molto buon per te
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
oh certo, sui gusti non si discute, è che oggettivamente mi sembra troppo catalogarlo così; dai che se ci pensi bene vedi che i film brutti sono un'altra cosa
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
visto ieri sera...veramente bello!!!
forse me lo sarei goduto di più se non ci fosse stato un esercito di ragazzetti convinti di andare a vedere film stile alien vs predator e che hanno dimostrato il loro disappunto minuto per minuto effettivamente il trailer trae molto in inganno, anche se conoscendo il regista (che ha fatto il sesto senso) ti aspetti cmq che vada un pò oltre alla storia paesani-mostri che si rincorrono come guardie e ladri, ma non pensavo in questo modo!! dò cmq un consiglio : se avete voglia di vedervi un film horror vecchio stile evitate di spendere 7 euro per il biglietto...se invece siete pronti un pò "a tutto" andate assolutamente!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
oggi vado!!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
concordo, anche sui ragazzetti... c'erano anche quando sono andato io, st'imbecilli... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Boh, a me non è piaciuto tanto...
Forse anche a causa del trailer ingannatore Sicuramente è ben fatto e ha una bella idea di fondo, ma niente a che vedere con il sesto senso e sopratutto con signs (quello si che mi è piaciuto molto!)
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non mi è piaciuto, mi aspettavo altro...il trailer inganna e anche se l'idea del film è buona (chi l'ha visto capisce o spoilero) a me interessava la storia che ti diceva il trailer..
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
Ragazzi io ho sentito pareri differenti invece:ci sono alcuni miei amici che hanno affermato che non fa per niente paura e che la trama è prevedibile! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
trama prevedibile non mi sembra... ma che fa paura ovvio... non è un film horror
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
L'ho visto oggi, non so che dire un film diverso sicuramente, ma non mi ha fatto nessun particolare effetto... ( il trailer non l'ho visto).
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ma io volevo vedere le creatureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
bhe questo film aveva due possibilità, seguire "le orme" di "Il Patto dei Lupi" oppure essere così com'è...
non so quale è meglio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.