|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
Siamo adesso in grado di dichiarare la miglior MB per Amd?
sono un'infelice possessore di 2 epox rda+,infelice perchè,in particolare in uno dei 2 pc nei quali sono installate le schede,ho cominciato ad avere problemi che prima neanche sognavo,ad esempio non posso più far lavorare Nero con masterizzatore e dvd montati sullo stesso ide,il computer sembra avere driver che vanno in conflitto,considerate che ho aggiornato l'nforce2 alla seconda versione di driver,il bios è l'ultimo rilasciato e i firmware delle dperiferiche è aggiornato come d’altronde tutto il sistema operativo con i vari pack etcc..
ora: quale scheda di prestazioni elevate mi consigliate di montare su uno dei due pc,visto che una delle due vorrei eliminarla per fare un confronto diretto con un'altra scheda? non ho problemi di budget per la scheda e mi farebbe gola provare la chaintec ma non vorrei che avendo lo stesso chip mi dia gli stessi problemi... quello che chiedo non è una sponsorizzazione della propria scheda per dimostrare che è la migliore,ma un effettivo consiglio.. spero mi dedichiate le vostre impressioni. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.