|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Flavia Vento Generator >.<
http://www.polygen.org/web/Flavia_Vento.660.0.html
BHUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHA non ditemi che è old vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quel BOT fa discorsi più sensati della vera Flavia Vento!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ma io vojo i discorsi originali
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
note: l'originale si trova qui ... ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
awwwww
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Innanzitutto sono sicuramente contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come l'Alberta! Chiaramente il mio rapporto con la politica si e' ampliato tantissimo, io seguo sicuramente i teleggiornali: Ogni ggiorno mi vedo tigiundici, e tiggggitredisci, quindi...sicuramente...hihihi! Quindi devo dire che mi piace veramente la politica! Allora, innanzitutto amo molto gli animali...scusate, e' veramente di cattivo gusto, questo fruscio, Grazie, eh! Ehm...so che in Italia ci sono molti combattimenti di animali...di cani...questa per me e' una cosa assolutamente stupida...questo perche', sicuramente diversi titoli sono fatti illeggibile per un ragazzo di sessantaquattro anni, che assolutamente passa alla paggina economica, piuttosto che leggere...e quindi: Assolutamente, un no contro la droga. Eeh...quindi sono molto contenta! E poi, un'altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia eta'...la guerra. Io sono sicuramente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Cita...ecco...questo credo sia veramente sbagliato! Una legge praticamente piu' severa nei confronti degli animali...questo perche', veramente, leggendo il quotidiano, diversi titoli sono fatti in maniera illeggibbile per i ggiovani di ventidue anni, che sicuramente passa alla paggina di giardinaggio, piuttosto che leggere...E quindi credo che questo sia una cosa...'nsomma, che servirebbe ai gggiovani. Scusate, e' veramente di cattivo gusto, questo fruscio, perche' non e' carino che ridete cosi'! Grazie, eh!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e' old ma cmq veramente lolloso
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Comunque sto generatore non serve a niente, l'originale è meglio!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.