|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Peccato che capiranno di aver sbagliato tutto e finiranno col divorziare, odiarsi e tireranno avanti con lotte in tribunale. Quote:
Potrebbe essere anche il contrario: ha capito il tuo interesse, tu non le piaci e ora si sente a disagio.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-10-2004 alle 15:03. |
||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Dubbio Amletico!!! pero' io aspetto pero' in questi giorni si è comportata con me in un modo particolare (e non l'ho vista solo io cosi') Oggi gli ho detto 2 frasi carine per farmi un po' sotto e niente! Sto Nero <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
non mollare!!!
continua a provare....... al massimo ti dirà di no e ci mettereai una croce sopra! |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Oggi è andata neutrale cioè non me la sono cagata di pezza e ho voluto vedere come reagiva!
La mattina mi sono messo a giocare e scherzare con una mia amica (lei stava li intorno ma non parlava) non mi sono messo a sedere vicino a lei e non gli ho detto niente andavo a parlare con altre mie amiche ridendo e scherzando! Lei mi ha salutato a malapena non ha spiccicato un sorriso sembra che gli sto sul caxxo! Completamente diversa dagli altri giorni....COMPLETAMENTE DIVERSA!! Ora la rivedo lunedì Che devo fare?? Sono pieno di propositi ma anche pieno di dubbi anche se per me non prova niente io voglio conquistarla anche se cio' mi richiede mesi....Sono troppo attratto da lei...voglio almeno coronare i miei 21 anni stando con una ragazza che credo di amare! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non fare il dannatissimo sbalgio di pensare è' TIMIDA,lei è diversa,con lei bisogna essere romantici,Tieni sempre il TESTOSTERONE A MAZZETTA,fai l'uomo e trattala da Donna. Farla ridere va bene come inizio ma non portarla troppo per le lunghe,chiedigli di uscire,cosi' FREDDURA,se gli piaci ti dira di si o ti chiedera' di fare un'altra volta per tenerti sulle spine! a quel punto aspetta un po,poi fatti vivo ancora una volta a quel punto se ti dice di SI è quasi fatta(non baciarla alla prima uscita!!!!!!mi raccomando se non la baci lei pensera',perchè non ha provato a baciarmi???sa che noi italiani siamo tutti uguali e ci proviamo subito,tu stupiscila!) Poi quando ci uscirai di nuovo li i'affondi proprio di lingua e se te lo permette pure di altro! |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
LA VITA E' UN LAMPO
IL CULO E' UNO STAMPO E LA FIGA E' UN PASSATEMPO |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
DOVUNQUE ANDREMO UNA DONNA CHE CI FREGA LA TROVEREMO
MA INFONDO PER NOI MASCHI E' IMPOSSIBILE RESISTERE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

|