Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2004, 14:57   #101
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Ali79
Deve uscirci!!! Un appuntamento ufficiale!!!!!!!!! Di sera!!!!! A cena fuori e in un posto carino! Che ne so io....dipende dai gusti della ragazza....e poi se va bene...
...si può pensare alla mela...
E un mese dopo possono addirittura sposarsi e metter su casa.
Peccato che capiranno di aver sbagliato tutto e finiranno col divorziare, odiarsi e tireranno avanti con lotte in tribunale.

Quote:
quando gli parlo mi guarda poco in viso con gli altri/e è spigliata
Se fosse timida e si sente in imbarazzo perchè le piaci?
Potrebbe essere anche il contrario: ha capito il tuo interesse, tu non le piaci e ora si sente a disagio.

Ultima modifica di Nicky : 21-10-2004 alle 15:03.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:00   #102
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se fosse timida e si sente in imbarazzo perchè gli piaci?
Potrebbe essere anche il contrario: ha capito il tuo interesse, tu non gli piaci e ora si sente a disagio.

Dubbio Amletico!!!
pero' io aspetto pero' in questi giorni si è comportata con me in un modo particolare (e non l'ho vista solo io cosi')
Oggi gli ho detto 2 frasi carine per farmi un po' sotto e niente!

Sto Nero

<<NeliaM>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 17:26   #103
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
non mollare!!!

continua a provare....... al massimo ti dirà di no e ci mettereai una croce sopra!
Old 21-10-2004, 21:53   #104
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Alla "crema" scommetto ...
Vedo che impari in fretta
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 22:43   #105
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ozeta
ma lasciala perdere! altro che perseverare...anzi sai che fai? se non hai voglia di rimetterci l'amicizia, fallo..cioè..lasciala perdere..dimenticala...dhe ti frega alla fine 1 di più 1 di meno...non sarà la fine del mondo..ne trovi 1 altra no?

magari se sta tipa vuole veramente qualcosa deve fare meno la timida (o la tr@@a , preferisco chiamarla così)..altrimenti rischi quello che è successo a me: stare per più di 4 mesi con una ragazza che non voleva far sapere a nessuno del vostro rapporto, e ti ritrovi nell'ultimo mese che state insieme a parlarvi giusto 1 paio di volte al telefono, con lei che dice che sta male e non vuole sentire nessuno quando poi va a cazzeggio tutto il giorno con gli amici...lasciala perdere prima che ti ritrovi col culo x terra..

EDIT: e per inciso sai come mi ha lasciato? mi ha mandato a fan@@lo su msn, mi ha bloccato da li...non ha avuto il coraggio nemmeno di dirmelo a voce...e io che ho passato 4 mesi infernali preoccupato x lei, mentre lei nn mi voleva più...mi suiciderei guarda..
quoto in pieno...recente esperienza personale....
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 17:53   #106
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Oggi è andata neutrale cioè non me la sono cagata di pezza e ho voluto vedere come reagiva!

La mattina mi sono messo a giocare e scherzare con una mia amica (lei stava li intorno ma non parlava) non mi sono messo a sedere vicino a lei e non gli ho detto niente andavo a parlare con altre mie amiche ridendo e scherzando!
Lei mi ha salutato a malapena non ha spiccicato un sorriso sembra che gli sto sul caxxo!

Completamente diversa dagli altri giorni....COMPLETAMENTE DIVERSA!!

Ora la rivedo lunedì

Che devo fare?? Sono pieno di propositi ma anche pieno di dubbi
anche se per me non prova niente io voglio conquistarla anche se cio' mi richiede mesi....Sono troppo attratto da lei...voglio almeno coronare i miei 21 anni stando con una ragazza che credo di amare!

<<NeliaM>>
Old 23-10-2004, 09:58   #107
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Raga se la bacio cosi' a tradimento mi arriva una cinquina colossale

Io lo vedo che è timida e me la voglio giocare bene!!

<<NeliaM>>

Non fare il dannatissimo sbalgio di pensare è' TIMIDA,lei è diversa,con lei bisogna essere romantici,Tieni sempre il TESTOSTERONE A MAZZETTA,fai l'uomo e trattala da Donna.

Farla ridere va bene come inizio ma non portarla troppo per le lunghe,chiedigli di uscire,cosi' FREDDURA,se gli piaci ti dira di si o ti chiedera' di fare un'altra volta per tenerti sulle spine!

a quel punto aspetta un po,poi fatti vivo ancora una volta a quel punto se ti dice di SI è quasi fatta(non baciarla alla prima uscita!!!!!!mi raccomando se non la baci lei pensera',perchè non ha provato a baciarmi???sa che noi italiani siamo tutti uguali e ci proviamo subito,tu stupiscila!)

Poi quando ci uscirai di nuovo li i'affondi proprio di lingua e se te lo permette pure di altro!
COLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 12:58   #108
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da COLLA
Non fare il dannatissimo sbalgio di pensare è' TIMIDA,lei è diversa,con lei bisogna essere romantici,Tieni sempre il TESTOSTERONE A MAZZETTA,fai l'uomo e trattala da Donna.

Farla ridere va bene come inizio ma non portarla troppo per le lunghe,chiedigli di uscire,cosi' FREDDURA,se gli piaci ti dira di si o ti chiedera' di fare un'altra volta per tenerti sulle spine!

a quel punto aspetta un po,poi fatti vivo ancora una volta a quel punto se ti dice di SI è quasi fatta(non baciarla alla prima uscita!!!!!!mi raccomando se non la baci lei pensera',perchè non ha provato a baciarmi???sa che noi italiani siamo tutti uguali e ci proviamo subito,tu stupiscila!)

Poi quando ci uscirai di nuovo li i'affondi proprio di lingua e se te lo permette pure di altro!
Quello che dici è giusto pero' cavolo sto confuso moltissimo!! In questi 2 giorni come ho già detto ero trasparente per lei.....dato che mi da un po' fastidio questo atteggiamento io non mi faccio piu' vedere tanto "disponibile" perchè voglio capire c'è un minimo d'interesse da parte sua!

<<NeliaM>>
Old 23-10-2004, 14:06   #109
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
LA VITA E' UN LAMPO
IL CULO E' UNO STAMPO
E LA FIGA E' UN PASSATEMPO

voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 14:07   #110
voglioilmondo
Bannato

L'Avatar di voglioilmondo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
DOVUNQUE ANDREMO UNA DONNA CHE CI FREGA LA TROVEREMO

MA INFONDO PER NOI MASCHI E' IMPOSSIBILE RESISTERE
voglioilmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian