Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2004, 19:35   #61
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
STRALCIO DI VITA SREGOLATA

Vita sregolata, ma quale vita sregolata! Chi ha deciso che proprio il mio stile di vita sia anormale e non quello delle persone che vanno la domenica mattina in chiesa. Il paragone non è proprio azzeccato...
Premetto che io e la chiesa abbiamo divorziato parecchi anni fa, non ricordo il periodo preciso, ma in quel momento, finalmente, iniziavo a ragionare con il peso che mi porto sul collo.
Se solo avessi avuto la parola allorquando, nei miei primi mesi di vita venni inzuppato come un biscottino nell'acqua del battesimo, sicuramente mi avrebbero portato da don Gabriele Amorth, il più famoso esorcista italiano. Penso che i miei stessi genitori non siano poi così credenti, ma molte cose le si fanno per tradizione ed io, sono quasi convinto che da grande mi sposerò. Forse io e la chiesa non siamo mai stati fatti l'uno per l'altra, non c'è mai stata un'amicizia “vera” poiché lei non conosceva me ed io non conoscevo né lei, né me. Ricordo quel prete che saltuariamente mi richiamava alla mente di non masticare la particola, il tutto con importanza vitale. Seppur mettessi sempre una gran parte del mio impegno nel fare le cose, quell'ostia durava meno di una Fruit Joy. Nella mia bocca non esiste cosa che possa sciogliersi, tutto viene automaticamente macinato o inghiottito. E' una cosa automatica e le dita nude del mio dentista lo sanno molto bene. Sottolineo nude perché, quando osavano entrare nella mia tagliola (apparecchio super accessoriato) non erano mai coperte da guanti e non odoravano di lattice, ma di tabacco.
Ritornando a vita sregolata posso dire di avere dei vizi, ma come dice il mio amico Bogone i vizi aiutano a tirare avanti. Che brutta frase, brutta perché è vera.
Sentivo oggi alla radio che nelle grandi città italiane fare una passeggiata equivale a fumare quindici sigarette, chissà poi di quale marca. Siamo in Italia, M.S. (Merda secca, Malboro siciliane, Morte sicura...) è ovvio. La cosa più buffa e triste che in quest'istante mi passa per la mente è di fare un giro in città ed incontrare uno sportivo che fa footing tra i vicoli (se ne vedono comunque tanti). La domanda mi viene spontanea: ma se qualcuno mi dovesse chiedere le sigarette che ho fumato durante il giorno cosa dovrei rispondere?
Si dovrebbero sommare le sigarette effettivamente pippate al nome della propria città... mamma mia! E se il solito scroccone mi dovesse scroccare l'ennesima cicca? Avrei già la risposta pronta: << Ma scusa, ne hai già fumate quindici, non ti sembra di esagerare? Lo faccio per il tuo bene! >>
io dico di stamparlo e darcen e una copia... sai d'nverne fa freddino...
Pozzy... da profano ti dico... NON STAI SEGUENDO UN FILO LOGICO... non coinvolgi il lettore... almeno scrivi un giallo... un racconto erotico... un noir... non una storia della tua vita... 18-19 anni di vita pressati insistentemente dentro a un testo... no... così non ci sta... pozzy... non sei ne un VIP ne un qualsivoglia personaggio cazzuto... sei solamente pozzy666 utente BASILARE della piazzetta... noto per le sue uscite ''Minchiata calibro 44'' micidiali per la salute umana!
questo che ti dico non lo faccio per cattiveria... anche tu hai quattro ventricoli... come noi tutti... ma con semplice spirito ( a mio avviso ) critico... da come hai scritto sembrerebbe che con la penna ci sappia fare... perfeziona questo e sparati una storiella così... vedi se ti piace, perfezionatela, portatela al cesso, leggitela, rileggitela... e partorisci nuovamente un bimbo letterario... ormai le storie della vita... non je ne frega una cippa, all'umanità!
Old 20-10-2004, 20:14   #62
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
io dico di stamparlo e darcen e una copia... sai d'nverne fa freddino...
Pozzy... da profano ti dico... NON STAI SEGUENDO UN FILO LOGICO... non coinvolgi il lettore... almeno scrivi un giallo... un racconto erotico... un noir... non una storia della tua vita... 18-19 anni di vita pressati insistentemente dentro a un testo... no... così non ci sta... pozzy... non sei ne un VIP ne un qualsivoglia personaggio cazzuto... sei solamente pozzy666 utente BASILARE della piazzetta... noto per le sue uscite ''Minchiata calibro 44'' micidiali per la salute umana!
questo che ti dico non lo faccio per cattiveria... anche tu hai quattro ventricoli... come noi tutti... ma con semplice spirito ( a mio avviso ) critico... da come hai scritto sembrerebbe che con la penna ci sappia fare... perfeziona questo e sparati una storiella così... vedi se ti piace, perfezionatela, portatela al cesso, leggitela, rileggitela... e partorisci nuovamente un bimbo letterario... ormai le storie della vita... non je ne frega una cippa, all'umanità!

probabilmente hai ragione....
questa è una breve parte di quello che avevo scritto....
era un mio pensiero sulla vita.... penso che molta gente si possa immedesimare in quanto io ho scritto.....

Io un giorno salverò l'umanità.......
La prof di religione mi ammonì severamente solo perchè alla domanda - PERCHE' SEI VENUTO AL MONDO?- io risposi - PERCHE' HA BISOGNO DI ME - quella stronza prese la mia risposta come una cosa buttata lì per fare una risata.
Forse tra le varie risposte di tutti (perchè i miei mi hanno concepito, perchè Dio lo ha voluto....) la mia era la più originale, la più ragionata e la più VERA!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 20:15   #63
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

io ho tra i 22 e i 23 anni!
Old 20-10-2004, 20:22   #64
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
che tu abbia una puntina di schizzofrenia è fuor di dubbio... ma che stia scrivendo cose che per il 50% sono esatte lo è in egual maniera
Old 20-10-2004, 20:25   #65
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
che tu abbia una puntina di schizzofrenia è fuor di dubbio... ma che stia scrivendo cose che per il 50% sono esatte lo è in egual maniera

mi hai spezzato le gambe!!!

Ora butto via tutto!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP