|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Pozzy... da profano ti dico... NON STAI SEGUENDO UN FILO LOGICO... non coinvolgi il lettore... almeno scrivi un giallo... un racconto erotico... un noir... non una storia della tua vita... 18-19 anni di vita pressati insistentemente dentro a un testo... no... così non ci sta... pozzy... non sei ne un VIP ne un qualsivoglia personaggio cazzuto... sei solamente pozzy666 utente BASILARE della piazzetta... noto per le sue uscite ''Minchiata calibro 44'' micidiali per la salute umana! questo che ti dico non lo faccio per cattiveria... anche tu hai quattro ventricoli... come noi tutti... ma con semplice spirito ( a mio avviso ) critico... da come hai scritto sembrerebbe che con la penna ci sappia fare... perfeziona questo e sparati una storiella così... vedi se ti piace, perfezionatela, portatela al cesso, leggitela, rileggitela... e partorisci nuovamente un bimbo letterario... ormai le storie della vita... non je ne frega una cippa, all'umanità!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
probabilmente hai ragione.... questa è una breve parte di quello che avevo scritto.... era un mio pensiero sulla vita.... penso che molta gente si possa immedesimare in quanto io ho scritto..... Io un giorno salverò l'umanità....... La prof di religione mi ammonì severamente solo perchè alla domanda - PERCHE' SEI VENUTO AL MONDO?- io risposi - PERCHE' HA BISOGNO DI ME - quella stronza prese la mia risposta come una cosa buttata lì per fare una risata. Forse tra le varie risposte di tutti (perchè i miei mi hanno concepito, perchè Dio lo ha voluto....) la mia era la più originale, la più ragionata e la più VERA! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
io ho tra i 22 e i 23 anni!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
che tu abbia una puntina di schizzofrenia è fuor di dubbio... ma che stia scrivendo cose che per il 50% sono esatte lo è in egual maniera
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi hai spezzato le gambe!!! Ora butto via tutto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.