Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2004, 00:10   #141
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ma non l'hai ancora mandata a cagare?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 00:16   #142
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Ma non l'hai ancora mandata a cagare?

Guarda come si sono ridotte le donne, prima neanche con un fiore ora solo a parolacce.........

Ciao
Old 10-10-2004, 11:16   #143
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
non conosco nulla di questa coppia (albatross e moglie) ma credo che una lacerazione del genere da parte di lei perpetrata in tal senso sia sinonimo di subentrata noia all'interno della coppia e mancanza di stimoli (e molto probabilmente di vero amore) da parte di lei...

la confusione all'interno della nostra sposina regna sovrana e non da alcun segnale ad albatross per capire in che direzione il nostro "povero" deve muoversi...

nel mio piccolo non darei mai un'altra chance ad una moglie (perchè non stiamo parlando di un'avventura estiva) che si è comportata in questo modo... è potenzialmente recidiva dato il modo in cui si è comportata (Nicki dice infantile e sottoscrivo in pieno)

auguro cmq alla coppia la miglior fortuna...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Shivah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 11:39   #144
ittogami17
Senior Member

L'Avatar di ittogami17

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
e' un amica nulla di piu'....mi e' stata vicino....punto.Il fatto che voglia rimanere solo era scontato....rettifico,mia moglie doveva arrivare domenica...10 minuti fa' mi ha detto che arriva domani in tarda mattinata...ma.......
A me dispiace dirlo ma, penso che ti abbia gia' preso per il c..o abbastanza. A differenza di te per me lei si e' divertita e credo ci siano molte probabilita' che ricapiti di nuovo.

Piuttosto questa ragazza che frequenti come amica io cercherei di vederla sotto un altra ottica
Old 10-10-2004, 11:46   #145
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
non riprenderei mai in casa una donna, così!!!

Che fiducia avresti? io mi sentirei male solo a mandarla a a prendere il latte!!!

Vedrai che ne uscirai, che sia o meno la nuova fiamma!!!

Errori si fanno., solo che ad una età avanzata, questi si pagano e pure pesantemente.

Questa tipa va castigata, e mandata da questo fantomatico, cretino che oltretutto si è comportato in maniera fin troppo poco corretta. Spaccargli la faccia sarebbe cmq una buona soluzione
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 12:24   #146
Conan ama Lana
Senior Member

L'Avatar di Conan ama Lana

Iscritto dal: Nov 2002
Tua moglie probabilmente ha preso una sbandata temporanea per un altro.
Capita di continuo, a chiunque, sposato e non, uomo o donna.
Solo che sono in pochi a dirlo apertamente. Molti si nascondono, facendo finta di niente, e portando avanti relazioni parallele per mesi o per anni...

Tua moglie ha sbagliato. Sta a te capire se il suo sbaglio ha cause plausibili imputabili anche al VOSTRO rapporto o se è dettato solo dall'essere 'stronza' o 'tr...a' , come molti sembrano affermare (su che basi , mi chiedo..?) .

Dovresti capire cosa questa donna rappresenta per te. Quanto la ami, quanto l'hai amata in passato. Quali sono stati i tuoi errori, se ve ne sono stati e le tue mancanze.

Certo, 'tradire' è un errore grande... ma,(e parlo per esempio, non conoscendo il vostro rapporto..) , 'trascurare' una persona o farla sentire meno importante, forse lo è da meno?
Old 10-10-2004, 14:37   #147
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Conan ama Lana
Certo, 'tradire' è un errore grande... ma,(e parlo per esempio, non conoscendo il vostro rapporto..) , 'trascurare' una persona o farla sentire meno importante, forse lo è da meno?
Si, decisamente da meno.
Old 10-10-2004, 14:56   #148
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Ma io non ho capito ma è sempre colpa dell'uomo?
Cioè questa qui se ne va di casa, sta via non so quanto tempo, poi quando il suo nuovo compagno la manda affanculo oppure quando rompono lei vuole ritornare a casa di nuovo.
Ed adesso è pure colpa del marito se è successo tutto.
Boh vabbè.
Succedeva che se ne andava lui di casa, gli toccava pagare gli alimenti a vita, dargli la casa coniugale e andarsene a vivere in affitto.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 15:04   #149
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Solo che sono in pochi a dirlo apertamente. Molti si nascondono, facendo finta di niente, e portando avanti relazioni parallele per mesi o per anni...

Tua moglie ha sbagliato. Sta a te capire se il suo sbaglio ha cause plausibili imputabili anche al VOSTRO rapporto o se è dettato solo dall'essere 'stronza' o 'tr...a' , come molti sembrano affermare (su che basi , mi chiedo..?) .

Dovresti capire cosa questa donna rappresenta per te. Quanto la ami, quanto l'hai amata in passato. Quali sono stati i tuoi errori, se ve ne sono stati e le tue mancanze.

spero tu stia scherzando

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 15:10   #150
Fenoftaleino
Bannato

L'Avatar di Fenoftaleino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Mi associo.....

Donne ...
Fenoftaleino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 15:35   #151
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
eì una situazione di merda...c'e' da dire anche che quando mia moglie e' andata via di casa io l'ho pregata in ginocchio di non andarsene...e lei mi ha detto "Non prendertele troppo a male"Esci...divertiti...anche io usciro...cavolo mi sentivo morire....adesso mi viene solo da ridere....non e' facile..ripeto,pero' che fiducia dovrei avere piu'?

Non è che per caso è venuta a sapere di questa uscita tua e di questa ragazza?

Le donne sono talmente schifose che spesso vengono mosse solo dall'orgoglio e dalla gelosia.

Cmq hai subito un trattamento intollerabile a mio avviso... io ti consiglierei di restituirle il favore frequentando questa ragazza e non di riportartela (moglie) immediatamente in casa.

Che matrimonio sarebbe d'ora in poi? Mah.... certi fatti condizionano a vita un rapporto.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 15:36   #152
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fringuellina
magari è solo un periodo di crisi magari perchè l' hai un po trascurata.... spesso il matrimonio preceduto da un lungo fidanzamento diventa una rutine e noi donne abbiamo sempre bisogno di essere sorprese... magari vi fara bene stare un po separati e si accorgerà di essere ancora innamorata,
Si mi sembra proprio un pezzo dei GemBOY "Loro dicono, loro pensano"

Dice: "Ho bisogno di un periodo di riflessione" Intende: "Prima voglio vedere se l'altro mi fotte meglio"

Old 10-10-2004, 15:38   #153
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:

Sei una bellissima persona. Soprattutto leale con se stessa.
Old 10-10-2004, 15:51   #154
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Per queste cose ci vorrebbe una giustizia divina, del tipo un vita in miseria più nera...........

Ciao
Old 10-10-2004, 16:04   #155
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Succedeva che se ne andava lui di casa, gli toccava pagare gli alimenti a vita, dargli la casa coniugale e andarsene a vivere in affitto.
Se non erro adesso come adesso se il coniuge non si può mantenere da solo, anche le donne pagano gli alimenti...ma non vorrei sbagliare [se non ci sono figli in mezzo]

Comunque di certo la colpa non è del tizio...
Se lei se n'è andata la responsabilità del suo gesto è principalmente sua ovviamente...
Old 10-10-2004, 16:05   #156
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Per queste cose ci vorrebbe una giustizia divina, del tipo un vita in miseria più nera...........
Solito esagerato. Lasciamo questi discorsi per le cose più gravi alle quali ogni giorno assistiamo.
Old 10-10-2004, 16:44   #157
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
trovane un'altra.
buona fortuna.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 16:56   #158
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Solito esagerato. Lasciamo questi discorsi per le cose più gravi alle quali ogni giorno assistiamo.
Già, perfortuna che non ha fatto un figlio..........

Ciao

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian