|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Guarda come si sono ridotte le donne, prima neanche con un fiore ora solo a parolacce......... Ciao
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
non conosco nulla di questa coppia (albatross e moglie) ma credo che una lacerazione del genere da parte di lei perpetrata in tal senso sia sinonimo di subentrata noia all'interno della coppia e mancanza di stimoli (e molto probabilmente di vero amore) da parte di lei...
la confusione all'interno della nostra sposina regna sovrana e non da alcun segnale ad albatross per capire in che direzione il nostro "povero" deve muoversi... nel mio piccolo non darei mai un'altra chance ad una moglie (perchè non stiamo parlando di un'avventura estiva) che si è comportata in questo modo... è potenzialmente recidiva dato il modo in cui si è comportata (Nicki dice infantile e sottoscrivo in pieno) auguro cmq alla coppia la miglior fortuna...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
Piuttosto questa ragazza che frequenti come amica io cercherei di vederla sotto un altra ottica
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
non riprenderei mai in casa una donna, così!!!
Che fiducia avresti? io mi sentirei male solo a mandarla a a prendere il latte!!! Vedrai che ne uscirai, che sia o meno la nuova fiamma!!! Errori si fanno., solo che ad una età avanzata, questi si pagano e pure pesantemente. Questa tipa va castigata, e mandata da questo fantomatico, cretino che oltretutto si è comportato in maniera fin troppo poco corretta. Spaccargli la faccia sarebbe cmq una buona soluzione |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tua moglie probabilmente ha preso una sbandata temporanea per un altro.
Capita di continuo, a chiunque, sposato e non, uomo o donna. Solo che sono in pochi a dirlo apertamente. Molti si nascondono, facendo finta di niente, e portando avanti relazioni parallele per mesi o per anni... Tua moglie ha sbagliato. Sta a te capire se il suo sbaglio ha cause plausibili imputabili anche al VOSTRO rapporto o se è dettato solo dall'essere 'stronza' o 'tr...a' , come molti sembrano affermare (su che basi , mi chiedo..?) . Dovresti capire cosa questa donna rappresenta per te. Quanto la ami, quanto l'hai amata in passato. Quali sono stati i tuoi errori, se ve ne sono stati e le tue mancanze. Certo, 'tradire' è un errore grande... ma,(e parlo per esempio, non conoscendo il vostro rapporto..) , 'trascurare' una persona o farla sentire meno importante, forse lo è da meno?
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cioè questa qui se ne va di casa, sta via non so quanto tempo, poi quando il suo nuovo compagno la manda affanculo oppure quando rompono lei vuole ritornare a casa di nuovo. Ed adesso è pure colpa del marito se è successo tutto. Boh vabbè. Succedeva che se ne andava lui di casa, gli toccava pagare gli alimenti a vita, dargli la casa coniugale e andarsene a vivere in affitto. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Quote:
Donne ... |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Non è che per caso è venuta a sapere di questa uscita tua e di questa ragazza? Le donne sono talmente schifose che spesso vengono mosse solo dall'orgoglio e dalla gelosia. Cmq hai subito un trattamento intollerabile a mio avviso... io ti consiglierei di restituirle il favore frequentando questa ragazza e non di riportartela (moglie) immediatamente in casa. Che matrimonio sarebbe d'ora in poi? Mah.... certi fatti condizionano a vita un rapporto. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Dice: "Ho bisogno di un periodo di riflessione" Intende: "Prima voglio vedere se l'altro mi fotte meglio"
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Per queste cose ci vorrebbe una giustizia divina, del tipo un vita in miseria più nera...........
Ciao
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque di certo la colpa non è del tizio... Se lei se n'è andata la responsabilità del suo gesto è principalmente sua ovviamente...
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
trovane un'altra.
buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.