|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
domenica pomeriggio, orario partite di calcio, la villa comunale è semideserta e un tale sta ascoltando la radio dall'esterno della macchina.
Un individuo si avvicina lentamente, spostandosi pian piano da una panchina all'altra senza dare nell'occhio. I due sono abbastanza vicini quando una bimba di 7/8 anni che andava in giro cade dalla bici nei pressi dell'uomo in avvicinamento. Quest'ultimo si affretta ad aiutarla a rialzarsi ed assicurarsi che stia bene; la bimba si allontana e l'attenzione dei vicini per l'evento scompare. L'uomo prosegue nel suo percorso come se niente fosse, affianca l'uomo appoggiato all'auto ed inizia a sparare svuotandogli l'intero caricatore nella testa spappolandogliela. Finito il suo compito si allontana, senza darsi troppa pena di correre. Attenzione, questa è camorra, almeno l'aspetto più inquietante. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
mm...mi sembra ke nella tua zona siano un tantino irrequieti in questo periodo.....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
E' una esecuzione, cosa ti diversi anni fa.
Nelle ultime settimane la cosa sta precipitando e siamo già a 5 o 6 regolamenti di conti. Secondo te la cosa deve avere in mente una bimba che vede il tale che l'ha immediatamente soccorsa e tranquillizzata fare una esecuzione del genere? E i genitori? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
lo so nn è assolutamente giusto..la cosa più brutta è proprio questa, possiamo avere "il nemico" ad un metro di distanza e nn ce ne rendiamo conto.....nn basta star lontano da secondigliano o da forcella se deve succedere qualcosa succede....skifosi guarda ke sta succedendo con queste benedette discariche....nn solo ci hanno rovinato x decenni ma ci hanno fatto capire ke la situazione nn cambierà....
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
molto interessante questo topic.... io sono di Belluno e qui , anche se non penso si possa parlare di mafia, girano grossi quantitativi di droga etc...
volevo chiedervi : immaginate di essere gli unici testimoni di un regolamento di conti... cosa fareste?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La mafia + forte sensa dubbio quella dei medici
Saluti.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
medici? O.o
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
x zetec
Non avevo notato la tua provenienza anche se mi pare di ricordare un tuo topic sugli alberghi a ore.
Tempo fa. per ragioni di lavoro, chiesi ad un imprenditore giuglianese a proposito della "sicurezza" della localizzazione del suo nuovo impianto di produzione. Mi guardò perplesso e disse: Dottore, lei viene da Torre Annunziata, dove pagano pure gli alimentari... (OT) Dopo anni di studi economico aziendali, ho scoperto una ricerca di mercato da cui risulta che i negozi di generi alimentari sono quelli a redditività più bassa. 1) Non si finisce mai di imparare. 2) Puoi avere lezioni da chi meno te l'aspetti |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
chi so piu' forti i carabinieri o la polizia?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Re: x zetec
Quote:
beh allora tanto x rimanere in casa mia aggiungo ke nella scorsa primavera è stato chiuso un panificio industriale ke con metodi ke possiamo immaginare imponeva ad una nutrita schiera di salumieri e supermercati di rifornirsi di pane da loro........queste grosse associazoni a delinquere nn lasciano niente dai traffici più redditizi (droga,prostizione appalti edilizi,ecc....) a quelli più poveri (il pane x l'appunto,ma come nn pensare ai piccoli venditori ambulanti ke si arrangiano x arrivare a fine giornata).....laddove c'è un interesse economico lì spunta sta gente di merda...... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bresicia
|
mafia barazzola
la mafia più forte è quella di barazzola....famosa per gli strappamenti di pelle in pubblico......basta guardarli che t ammazzano...................è composta da 4 elementi......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.