|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
FUNZIA!!!
Orpo, sono riuscito ad estrarre FarCry dall'archivio ed installarlo!
Direi proprio che funziona ora! In caso contrario vi farò sapere!!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
se ti vai a rileggere gli inizi del 3d nf7-s presa, vedrai ke sono stato il primo nel forum ad avere questo problema con le mobo nforce2 visto ke comprai gli hd s-ata da mettere in raid0 proprio appena uscirono è un problema ke affliggeva TUTTE le schede madri nforce2 con quel controller integrato(nel messaggio della silicon l'asus viene portata come esempio)e non su scheda pci era stato risolto l'anno corso con dei bios aggiornati(poi sono passato ad intel e non ho seguito più la situazione) se non hai mai sentito di questo problema fai una ricerca,vedrai ke l'anno scorso se n'è parlato moltissimo (the inquirer fece anke un'inchiesta tempestando di domande nvidia silicon e i produttori di mobo) cmque visto ke yashiro aveva un problema di corruzione dati in questo 3d si cercava di dargli una mano
Ultima modifica di nicolarush : 04-10-2004 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
esatto la voce ke ti dicevo è proprio quella ke ti hanno suggerito se hai risolto,tutto è bene quello ke finisce bene
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ripeto: io con AN7, 2 seagate in raid 0 su silicon, tutti gli ultimi driver aggiornati, non ho nessun problema. Se mi viene in mente qualche consiglio te lo fornisco più che volentieri! pace & serenità!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

nome di bevuta: papà brikketto!