|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
NOOB è bello, OLD è INVIDIA
parlo per esperienza personale mentre
non parlo invece per causare flame ne per insultare o in qualche modo turbare colori che si lanciano sulle vaccatine/cose lanciando milioni di old di svariato tipo e genere. passo ora a dare al pubblico la mia tesi: essere niubbo è spesso motivo per essere presi per il culo, direte non è giusto, mille caritatevolezze ma alla fine è così che funziona: sei niubbo? sei sfigato! ma in fin dei conti ora che ho quasi una decina d'anni sulle spalle di computer gaming e smanettamenti d'ogni genere sia hardware sia software mi rendo conto che vorrei essere ancora niubbo come una volta solo per poter rivedere per la prima volta il logo d'avvio di win 95, per giocare ad un gioco senza conoscerne già la storia, per poter fare tutto quello che gli altri già trovano noioso ma che invece a me darebbe una sensazione stupenda... ecco perchè secondo me un niubbo ha più possibilità di scoprire il mondo e divertirsi di uno che invece è "pro" che sa tutto e che le cose più ardue le svolge ormai come un automa. da ciò consegue la conclusione che ho tratto da questo ragionamento: chi dice old secondo me è in qualche modo frustrato nel subconscio per non poter godere appieno nuovamente di quella cosa e quindi si sfoga facendo sentire l'ultimo dei coglioni chi posta il suddetto link. personalmente ho sempre postato poco su questo forum e ho quasi sempre postato cose che non ritenevo innnovative (in altre parole non mi sono mai preso old perchè non mi sono mai messo in gioco) ma trovo che il mio ragionamento potrebbe avere qualche fondamento. oppure si dice old perchè si hanno pieni i maroni di vedere sempre la stessa cosa la formattazione ma a me piace così. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sticazzi?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prima leggi magari
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
un riassunto?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: NOOB è bello, OLD è INVIDIA
Quote:
non ti preoccupare per la formattazione la uso pure io quando mi sembra di star dicendo qualcosa di interessante |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma è scritto in endecasillabi?
rispondete per favore, non ho voglia di contare.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
secondo
me quello che hai scritto è una vaccata scusa la formattazione ma a me piace cosi |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no non è a endecasillabi, semplicemente andavo a capo
ogni tanto... e vedi jackie che ci capiamo? con harvester un pò meno invece... peccato... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
e poi da un certo gusto.......... e non capisco cosa centri questo con i niubbi o win95, quando tutti si beccano gli "old"......vecchi e nuovi. diciamo che hai fatto un miscuglio di pensieri che non erano molto amalgamati |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.