|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Corriere TNT
Ragazzi non ricordo una cosa sul corriere TNT.
Praticamente ieri è partito un pacco: 1/10/2004 La spedizione e' in gestione 1/10/2004 La spedizione e' in transito 30/09/2004 La spedizione e' regolarmente partita Adesso è in Gestione...ma sinceramente non ricordo cosa significa in "pratica".
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
prova a chiamare anche a me dovrebbe arrivare un pacco da tnt e da 3 giorni che lo hanno la e dice in transito
alle 15 mi sentono ora |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
quando è in transito è perchè hanno sbagliato filiale di consegna...esempio invece di mandarla a che ne sò....a Milano l'hanno mandata a Bologna...e quindi deve essere reindirizzata presso la filiale esatta.
Quando vedi "in gestione" o il pacco è andato smarrito e stanno effettuando una ricerca fra i vari magazzini e carrelli di trasporto all'interno, oppure ha l'imballo che si è rovinato parecchio e lo stanno riconfezionando al meglio riparando l'attuale; di solito comunque gestione indica anche quando il pacco dopo il transito raggiunge la filiale di competenza per la consegna ed è in lavorazione (devono solo sparare il codice a barre per vedere se è arrivato in fialiale...), poi verrà messo in consegna. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma secondo te quando dovrebbe o potrebbe passare di tempo dalla "gestione" alla consegna?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.