|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Autovelox - l'avrò preso?
Quote:
1 - Hai 5 km/h di tolleranza a tuo favore 2 - Il tachimetro solitamente segna qualcosa in più della velocità reale. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Fino a 100Km/h la tolleranza e' di 5Km/h, in piu' hai dalla tua il tachimetro che e' starato sistematicamente, insomma: sei fuori per un pelo secondo me. Comunque se fossi fuori sarebbe poca cosa.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
spero di non incontrarti mai per strada senza offesa |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
di solito dopo quanto arriva a casa la multa?
da considerare che è in una provincia che non è la mia...non so se possa contare qualcosa.... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
ho detto ke è giusto sanzionare le infrazioni ma con un minimo di proporzionalità cmq per inciso una volta di rossi ne ho stracciati 13 di fila con la polizia dietro!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK, ma di solito dopo quanto arriva? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Due palle con sta storia dell'autovelox!!
Secondo me non la prendi. Al massimo 33€. Ragazzi nonso voi, ma io vado abbastanza piano. Insomma mi tengo sempre nei 20km in più se proprio sono di fretta. Ma questa storia mi sta stressando. Non so come andrà mai a finire. Ma queste schifezze di velox stanno aumentando sempre di più. Un giorno per guardare il cartello del limite di velocità (che qualche sotto sviluppato aveva messo a 3 metri di altezza e dopo uno svincolo) me ne stavo andando giù nel fosso!!! E poi mi sarei messo a cantare la canzone di Liga "Seduto in riva al fosso" a sculacciare quel cretino che ha messo quel cartello... e chi ha inventato l'autovelox! Scusate, ma non ce la faccio più. faccio una marea di km ("solo" 4000km negli ultimi 30gg!) e mi stresso solo per i velox! Ciao Fabio (prossimo nick: FabioStess77!) ps. è da un po' che nei fine settimana non esco più di casa per questo motivo! EDIT: e poi ti vedi le BMW e Audi a 200km in autostrada!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Articolo 31 - L'italiano medio E intanto sto perdendo sulla patente il punto E un'auto blu mi sfreccia accanto Che incanto |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Vado spesso oltre i limiti (come dicevo prima al max +20km), ma come fai a "tenere" 50kmh su strade a 3 corsie totalmente dritte? Facciamo gli "italiani medi" perchè i limiti sono fatti da italiani medi! Ragazzi, sono stato in swiss ed è stato un piacere rispettare anche 20km all'ora! Li i limiti sono fatti con la testa! Anche se mi hanno detto di camminare tranquillamente perchè è molto difficile che facciano una multa ad uno straniero, ho preferito rimanere nei limiti per rispetto alla gente che utilizza l'autovelox solo per EDUCARE! Ciao ps. i 20km erano in centro per 50metri... non in autostrada!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

)..se lo faccio oggi ke fanno? minimo mi sparano in faccia